Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ho già milioni di foto che non posso mostrare a nessuno
appunto
te le dai in fronte
-
Necronomicon, secondo me a questo punto ti conviene veramente diventare un passport bro.
Non ci vedo niente di male, se mi lasciassi probabilmente ci farei un pensiero o due pure io.
Ho un amico 26enne che è già pronto per il viaggio in Moldavia, per dire... quel coglione mi aveva detto "se non trovo l'amore prima di compiere 35 anni prendo e vado", ma l'ho convinto a tagliar corto con le stronzate
-
Citazione:
Milton
Sì, ok, però poi penso... Potrei arrivare a casa a trovarmi una con cui litigo per il dentifricio e verso la quale non provo più alcun interesse/attrazione. E lì il senso di angoscia mi attanaglierebbe più della solitudine
Amore o non amore le donne sono un buco nero di attenzioni e ci vuole una pazienza infinita.
Infatti il Dio assoluto qui dentro è Orologio.
-
Ma che cazzo è un passport bro, chi minchia vorrebbe venire in Italia a vivere, stipendi bassi e se non parlano italiano non le assumono nemmeno i cinesi.
Tra l'altro calcolando che sono 10 anni che non vado a letto con italiane, probabilmente lo sono già, è che non mi sembrano adatte
-
Citazione:
Necronomicon
Ma che cazzo è un passport bro, chi minchia vorrebbe venire in Italia a vivere, stipendi bassi e se non parlano italiano non le assumono nemmeno i cinesi
:rotfl: È pieno di paesi dove si vive molto peggio rispetto all'Italia ed un passaporto comunitario fa sempre comodo :sisi:
-
Le regole per avere il passaporto italiano sono molto più rigide che in altri paesi
-
Citazione:
Napoleoga
Amore o non amore le donne sono un buco nero di attenzioni e ci vuole una pazienza infinita.
Orologio mio idolo. Il problema è trovare la donna giusta :bua:
- - - Updated - - -
Citazione:
Necronomicon
Le regole per avere il passaporto italiano sono molto più rigide che in altri paesi
Basta che apra Tinder o OkCupid e mi saltano letteralmente addosso nugoli di kenyote e thailandesi (fighissime) 25enni. Se uno vuole, trova... Poi io ci penserei mille volte più una prima di mettermi una in casa, però...
-
Ormai il gap generazionale con le 25enni è troppo ampio, recitare le poesie di Catullo a memoria in latino non fa più colpo
-
Citazione:
Napoleoga
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Ormai il gap generazionale con le 25enni è troppo ampio, recitare le poesie di Catullo a memoria in latino non fa più colpo
:moan:
-
"le donne sono un buco"
bel commento, complimenti napo
segnalato+twittato il mio sdegno massimo
-
Citazione:
Milton
Orologio mio idolo. Il problema è trovare la donna giusta :bua:
- - - Updated - - -
Basta che apra Tinder o OkCupid e mi saltano letteralmente addosso nugoli di kenyote e thailandesi (fighissime) 25enni. Se uno vuole, trova... Poi io ci penserei mille volte più una prima di mettermi una in casa, però...
Ma da che paese? Perché in veneto non c'è un casso :asd:
-
Citazione:
Milton
Sì, ok, però poi penso... Potrei arrivare a casa a trovarmi una con cui litigo per il dentifricio e verso la quale non provo più alcun interesse/attrazione. E lì il senso di angoscia mi attanaglierebbe più della solitudine
https://www.instagram.com/reel/C9QehPqSAUE/
-
Citazione:
ZTL
"le donne sono un buco"
bel commento, complimenti napo
segnalato+twittato il mio sdegno massimo
Ho solo droppato fatti bro
-
non si può più dire niente che subito la POLIZIA MORALE viene a farti le pulci. ah ma le cose stano per cambiare.
-
-
Citazione:
Napoleoga
:uhoh:
La gastrostomia endoscopica percutanea (PEG) è un tubicino largo circa 5 – 7 mm che permette di collegare la cavità gastrica con l'esterno
-
Voi volete farlo a loro e loro non possono farlo a voi? :tsk:
-
Citazione:
Napoleoga
let me put my peg into you, babe
-
Citazione:
Necronomicon
Ma da che paese? Perché in veneto non c'è un casso :asd:
Forse perchè cerchi queste fantomatiche "thailandesi fighissime"
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Il carisma resta sempre uguale, col passare degli anni hai semplicemente realizzato che non ne hai.
No, essendo disilluso parto per partito preso e sono freddo con tutti, senza speranza.