Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Non ti fa ribrezzo questa cosa? A me un po' sì
Anche a me, a dire il vero. Benvenuto nel club dei Lovecraft, Cioran, Ligotti, etc. Ti avverto, però: non troverai molta allegria da queste parti :asd:
- - - Updated - - -
Citazione:
Arnald
No, è vero, hai ragione, la ragione di vita di una specie è fare gli apericena e collezionare cuscini waifu.
La ragione di vita di una specie è riprodursi, di un individuo invece fare il cazzo che gli pare a prescindere dalla specie :asd:
Quindi anche collezionare waifu, se gli va bene così
-
il bene di molti prima del bene del singolo :snob:
\\ //_
-
Citazione:
Milton
Anche a me, a dire il vero. Benvenuto nel club dei Lovercraft, Cioran, Ligotti, etc. Ti avverto, però: non troverai molta allegria da queste parti :asd:
Ah è da un po' che sono in questo club a dire il vero :asd: Mi girano le palle anche perché probabilmente negli anni che ci rimangono non vedremo il transumanismo serio, tocca invece crepare come tutti quelli prima di noi con la consapevolezza che siamo delle sburrette di DNA viventi e (purtroppo) sapienti, il cui unico vero motivo per cui esistiamo è creare altre sburrette o crepare provandoci :bua:
https://i.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc...lbtS/giphy.gif
-
Citazione:
Rot Teufel
rispondo con questo post
andare avanti nell'età continuando a vedere che niente si risolve non è bello e trovare rifugio nelle stronzate motivazionali positivistiche non serve ad una beata cippa, è solo un oppio dei poveri o causa di tranvate belle forti che riportano al punto di partenza. Altrimenti si fa come Aldous Huxley, punti tutto sulla fottuta LSD, finchè non crepi di overdose.
non è che andiamo a rompere i coglioni in ogni topic sulla summa delle nostre sfighe, nè a giocare in questo thread a "chi è più tapino di me".
Come dicevo, ognuno ha il diritto di vivere facendosi del male come meglio crede, siamo tutti grandicelli qui dentro :jfs2:
-
Citazione:
Lo Zio
il bene di molti prima del bene del singolo :snob:
\\ //_
Sapevo che sotto sotto Lo Zio era un COMUNISTA :snob:
-
Citazione:
Moloch
infatti mi fanno ridere quelli che dicono GNOOOOO I FIGLI NON LI FACCIO PERCHÉ IL MONDO OGGIDÌ È BRUTTOBRUTTO, MICA COME NEL 1850 QUANDO NE FACEVI 12 PER VEDERNE SOPRAVVIVERE 3
i figli uno non li fa perché gli fanno cagare i bambini, stop :asd:
Un filo assolutista la tua affermazione. Per me non è così, a me i bambini piacciono
E comunque i primi a cagare sono i bambini :sisi:
-
Citazione:
Diabolik
Come dicevo, ognuno ha il diritto di vivere facendosi del male come meglio crede, siamo tutti grandicelli qui dentro :jfs2:
appunto, quindi fuori dai coglioni
-
Citazione:
Rot Teufel
appunto, quindi fuori dai coglioni
Fuori dai coglioni a chi? :tsk:
-
Citazione:
Milton
Sapevo che sotto sotto Lo Zio era un COMUNISTA :snob:
:lul:
-
Citazione:
Milton
Forse giunti a questo punto bisognerebbe effettivamente diversificare il topic, che sta raccogliendo l'intersezione degli insiemi "depressi a vario titolo" e "scornati dalle relazioni" :bua:
Comunque Necro, a parte la questione relazioni, mi sembri abbastanza solido su tutto il resto, quindi forse puoi ancora salvarti. Il problema è quando i pezzi del puzzle cominciano a non incastrarsi più e gli errori passati (che stupidamente si credevano veniali) si mettono in fila a esigere un conto salatissimo. Lì, il no gf diventa l'ultimo dei problemi (se tale può essere definito)
Ripeto, non è un problema, è che "fatta una certa" le conseguenze di non vivere una vita di coppia aumentano in modo esponenziale. Dalle coppie che escono tra coppie, alle famiglie che hanno solo figli, al momento in cui hai bisogno di un supporto per questioni più intime, ad altre cose che non mi vengono in mente, essere soli è difficile. Non impossibile, ma difficile. E anche un po' triste.
-
Citazione:
Arnald
E intanto Ciro e Sciantal se ne fottono. E fottono. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=sP2tUW0HDHA
-
Citazione:
Lux !
Perchè non leggono i giornali :snob:
Come Duccio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Ripeto, non è un problema, è che "fatta una certa" le conseguenze di non vivere una vita di coppia aumentano in modo esponenziale. Dalle coppie che escono tra coppie, alle famiglie che hanno solo figli, al momento in cui hai bisogno di un supporto per questioni più intime, ad altre cose che non mi vengono in mente, essere soli è difficile. Non impossibile, ma difficile. E anche un po' triste.
Dovremmo buttarci nella speculazione filosofica. Farci crescere una lunga barba. Smettere di lavarci. Andare a vivere in una spelonca. Essere adorati come santi.
-
Citazione:
Zhuge
Come Duccio.
- - - Aggiornato - - -
Dovremmo buttarci nella speculazione filosofica. Farci crescere una lunga barba. Smettere di lavarci. Andare a vivere in una spelonca. Essere adorati come santi.
Scoperemmo sicuramente di più da santoni
-
Citazione:
Necronomicon
Questo senza dubbio, certo. Intendevo dire che con l'andare del tempo possono aumentare esponenzialmente anche altre difficoltà della vita (per esempio, lavorative, sociali, economiche... Senza considerare i genitori/familiari in caduta libera, e spesso improvvisa, causa età), per cui il "that feel" percepito a 20-30 anni viene comunque derubricato a un problema come un altro e nemmeno il più prominente (ma, come hai scritto, con conseguenze potenzialmente molto impattanti)
-
Citazione:
Necronomicon
La scusa del rituale purificante funziona sempre :snob:
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/ePcAyy0.png
-
-
Citazione:
Necronomicon
Vero, ho smesso di uscire con coppie di amici perchè ho cominciato a sentirmi un pò in imbarazzo
-
Citazione:
Necronomicon
Come Padre Sergij.
-
Citazione:
Caern
Vero, ho smesso di uscire con coppie di amici perchè ho cominciato a sentirmi un pò in imbarazzo
perché? :uhm:
-
Non mi piace sentirmi il terzo in comodo