Originariamente Scritto da Lux ! Oppure č pieno di orge, tutte fatte alle nostre spalle Beh, di certo nessuno di noi ha mai partecipato a questi fantomatici party libertini durante l'adolescenza... Forse per fortuna, eh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa) It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Originariamente Scritto da Milton Beh, di certo nessuno di noi ha mai partecipato a questi fantomatici party libertini durante l'adolescenza... Forse per fortuna, eh Un piffero In A song of ice and fire c'č chi ha avuto alunni che hanno pifferato
Originariamente Scritto da Milton Beh, di certo nessuno di noi ha mai partecipato a questi fantomatici party libertini durante l'adolescenza... Forse per fortuna, eh Beh insomma, io avrei voluto, non son mai stato con due donne contemporaneamente
->Spoiler<-
Originariamente Scritto da Biocane Beh insomma, io avrei voluto, non son mai stato con due donne contemporaneamente solo perchč non hai voluto dare il cazzo alle padrone quando facevi lo stagista
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Originariamente Scritto da Milton Beh, di certo nessuno di noi ha mai partecipato a questi fantomatici party libertini durante l'adolescenza... Forse per fortuna, eh /summon Fruttolo - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da Ceccazzo c'č un video italiano di questo tipo che gira, ma meglio starci lontano perchč sono evidentemente tutti minorenni pm (scherzo, fregauncasso)
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Regole del Forum