*scrib* *scrib*
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Feel story time: ero un ragazzetto adolescente ed era appena uscito the sims 2. Era il mio primo sims a parte sims city e quindi faccio la cosa più ovvia, creo una famiglia composta da me e dalla ragazza che mi piaceva all'epoca, per poter realizzare qualcosa almeno nel mondo virtuale. Dopo aver speso ore per rendere i due pipotti il più somiglianti possibili premo play e inizio a giocare.
Subito cerco di limonare con la tipa. Quella si ritrae disgustata, io provo di nuovo ma è una cascata di meno rossi finché il rapporto scende nel negativo. Bene ovviamente essendo la prima partita mi ero dimenticato di creare il legame familiare tra i due pupotti che quindi erano solo coinquilini e non fidanzati o sposi, e adesso pure si odiavano.
Bom mi dico allora proverò a conquistarla, sarà più divertente, ma intanto sono arrivati i vicini a salutare e lei sta già chiacchierando amabilmente con un figone (le avevo dato i tratti sociale e romantica proprio perché fosse più facile farci le cosacce). Alla fine della visita controllo la finestra delle relazioni e quella è già innamorata del figo e tra i desideri c'è quello di baciarlo, mentre con me ha -200.
Primo ragequit della mia carriera videoludica
Bellissimo![]()
Si chiamava Maria![]()
si ma ci devi raccontare poi la parte in RL
Uguale ma senza i miei approcci
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
io ero innamorato di una alle superiori, cioè non proprio innamorato, diciamo che era una figa spaziale e volevo andarci a letto. allora all'epoca giocavo a baldur's gate, e facevo i pg femminili col suo nome, la facevo tutta con le stats potenti, di solita una guerriera/chierica mezzelfa
Ammetto che ho chiamato più di una nave di x3 reunion col nome di una a cui andavo dietro. C'è da dire che poi ci siamo davvero messi insieme quindi non proprio dat feel
Io in Mother 1 ho dato alla protagonista femminile il nome della mia migliore amica a cui andavo dietro all'epoca![]()
Beh, io nomi ne ho usati alla grande, ma nei sims nulla... XD
non scopate?