Tutto ciò è davvero molto triste
Tutto ciò è davvero molto triste
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
a 36 gli ovuli sono giá scaduti necro
Ovviamente non ti conosco, ci mancherebbe, siamo su un forum e ne stiamo parlando infatti. Però tu parti con una questione, quella di avere figli, che mette già in crisi coppie più che collaudate. Mi sembra troppa carne sul fuoco, pensiero mio.
Se vuoi pensare di avere possibilità di fare figli senza pressare sul partner e dargli quindi che ne so 10 mesi di attesa prima di parlarne e altri 3 anni prima di realizzarli fai tu i cazzo di conti ma a superare i 35 i rischi della gravidanza diventano esponenziali
Quindi le sfornatrici max devono avere 31/32 anni oggi che le conosci
Ti arrapa una di 33 e le piaci? Troppo tardi NEXT
Io son dell’idea che queste cose o vengono da sè, o non c’è verso di farle venire.
Che poi in quel caso è due volte vero.
Personalmente sono della stessa tua idea, e forse (anche senza il forse) nella tua stessa situazione (solo che sono un po' più vecchio, sigh). Con me le donne tengono almeno un braccio di distanza da sempre. Per questo mi sono iscritto ad una agenzia di incontri. Risultati dopo 18-22 mesi? tanti si da parte mia, parecchi no da parte dell'altro sesso, alcune accettano, le chiami e ti bloccano (comportamento maturo, eh!), le chiami, combinate un caffè (ti danno buca e ti bloccano, altro comportamento maturissimo), oppure accettano di vedersi (2 sole, che poi non pensiate), e ti liquidano con un sei simpatico, hai molte qualità (quali?), ma preferisco che rimaniamo amici (ma chi te la chiesto? nel profilo è spiegato che vorrei una relazione e creare una famiglia). Ovviamente penserete tutti che sono delle 20-25enni strafighe... se come no, dai 37 ai 42, anche loro all'ultima spiaggia...
Adesso potete pure percularmi...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Le agenzie combinano finti appuntamenti x garantire il numero minimo di incontri necessario x spillarti i soldi. Fonte? Un amico anni fa spese una discreta cifra x non concludere ovviamente nulla, e gli appuntamenti erano tutti esattamente uguali a quelli da te descritti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Boh, le mie esperienze sono state molto diverse![]()
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!