Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Ah merda ma io pensavo si stesse cazzeggiando e che in realtà fosse una fissata con lo zodiaco
:asd: vabbè in realtà ancora non è accaduto nulla, però mi interrogavo razionalmente sul da farsi nel caso ci resti sotto :bua: voglio dire, se proprio proprio sviluppassi AMORE (pfff) non potrei tirarmi indietro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
pensate essere scaricati da un malato terminale
:rotfl:
-
-
si ma non è vita così dai
-
Citazione:
Necronomicon
:asd: vabbè in realtà ancora non è accaduto nulla, però mi interrogavo razionalmente sul da farsi nel caso ci resti sotto :bua: voglio dire, se proprio proprio sviluppassi AMORE (pfff) non potrei tirarmi indietro :asd:
Ti preoccupi giustamente che succeda il peggio ma va comunque tranquillo che pure con la gente
sana di sti tempi poche coppie durano quindi tanto vale passare il tempo che puoi con una che merita..
-
Ma ce l'ha o potrebbe svilupparlo?
-
-
Se qualcuno le ha dato 5 anni di sopravvivenza ce l'ha, se avesse una predisposizione genetica così grave da dare un'attesa di vita così bassa sarebbe morta ben prima di arrivare a un'età tale da rientrare nel dating range di necro
Detto ciò, a vedere la situazione geopolitica mondiale direi che questo ormai vale per tutti noi quindi non farti troppi problemi
-
Necro, ma non puoi fare calcoli su ste cose, se vi piacete, state insieme, e chi vivrà vedr.... vabbè, insomma, ci siamo capiti...
-
dille che te la bomberesti cosí forte da farle sputare un polmone
-
Dai su. Comunque davvero una ragazza meravigliosa dalla situazione complessa. #bicio
-
Citazione:
tigerwoods
pensate essere scaricati da un malato terminale
Porca puttana!
:rotfl:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
"Grazie a te l'idea della morte è più sopportabile"
-
Citazione:
Necronomicon
Dai su. Comunque davvero una ragazza meravigliosa dalla situazione complessa. #bicio
Visto che c'è feeling penso che potresti tranquillamente godere della sua compagnia ma senza mettervi addosso pressione su cosa diventerà o sarà. Vivere l'attimo insomma. Probabilmente per lei è già così.
-
"Quando mi hanno diagnosticato la malattia è stato terribile ma poi ho conosciuto te e mi sono resa conto che c'è chi è messo pure peggio"
-
-
Io sono l'ultimo a poter dire queste cose, però io credo che una persona con una sentenza di morte sulla testa che si presti al "la vita continua" in questo modo o ha una agenda, o è convinta di non dover subire le conseguenze delle sue azioni nei confronti degli altri. L'accettazione mi sembra una reazione di rarissima ricorrenza statistica.
-
se la cosa è genetica direi che sarebbe da scartare a prescindere l'idea di figliarci insieme :bua:
oh, capace comunque che magari ne trovi una sana come un pesce che poi dopo una settimana finisce sotto a un camion, quindi alla fine sti cazzi, goditela come viene :bua:
evita di fare voli pindarici e immaginare progetti a lungo termine, ma se davvero ti piace e ti ci trovi bene potete anche passare del tempo piacevole insieme, senza alcun impegno
-
Vabbè, non penso comunque sarebbe possibile figliare se è comunque sottoposta a cure, poi non è che conosco i dettagli medici dopo una conversazione quindi la mia era più una domanda per discutere su cosa farebbero altre persone che si trovassero in una situazione simile.
Perché molti che conosco sceglierebbero la via cinica di non perdere nemmeno tempo, mentre io sarei per natura più possibilista, ma forse avendo vissuto il terribile tumore di mio padre sono più a conoscenza di quanto possa andare storto in generale e dunque meno spaventato, non so.
-
in b4 non è possibile figliare perchè tanto comunque non ci scoperesti
-
Citazione:
Zhuge
Io sono l'ultimo a poter dire queste cose, però io credo che una persona con una sentenza di morte sulla testa che si presti al "la vita continua" in questo modo o ha una agenda, o è convinta di non dover subire le conseguenze delle sue azioni nei confronti degli altri. L'accettazione mi sembra una reazione di rarissima ricorrenza statistica.
Se come ha fatto questa ragazza informi fin da subito chi hai di fronte della tua situazione non vedo niente di male.
Finchè agisci senza nascondere brutte sorprese è giusto voler andare avanti anche sapendo di avere una "data di scadenza breve".
Altrimenti tanto vale sotterrarsi subito dopo aver ricevuto la diagnosi dai medici.