Re: That feel of no girlfriend - the Day after tomorrow
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
"sto bene con te, sei perfetto, va tutto bene voglio passare la mia vita con te"
Non sei tu, ma sono io!
>>> Viene mollato
Fix
però rimaniamo amici perchè ti voglio troppo bene
7 giorni dopo non risponde più
Citazione:
DayDream
oddio quanto è :commosso: :commosso: :commosso:
Citazione:
gnappinox1
Fix
:asd:
Ne conosco un paio così, parlando di amici mollati, ne abbiamo beccata poi una con tanto di prole da parte di un tizio che è veramente na merda a livello umano rotfl
Citazione:
Kronos The Mad
grazie, la addo subito :commosso: :commosso:
bannate dayuccia da questo topic, qui solo vero feel per favore
essere depressi non è abbastanza per postare qui dentro? :asd:
no qui si raccontano storie feelanti, c'è già honey pie che tira su 70 pagine di risposte perché ha la figa e mette le faccine. se vuoi essere come lei, avanti pure
l'unica persona al mondo che mi volesse bene, la mia ex
mi ha lasciato e dopo dieci giorni già non era più innamorata. mi chiede di rimanere amici perché mi vuole troppo bene.
esprimo il mio disappunto ricordandole che mi ha lasciato e mi mortifica se trova giustificazioni; impazzisce e mi dice che la nostra non è un'amicizia.
le chiedo di sentirci per chiarire, il giorno dopo non chiama. mi cerca la sera e le dico che mi ha trattato di merda; lei parte per una vacanza la sera stessa e non risponde più.
stamattina le dico che ho cancellato il suo numero e non la cerco più. non mi risponde.
venti giorni fa ero l'uomo che voleva sposare.
http://www.distretto12.it/wordpress/...tree-remix.png
Citazione:
Carver
l'unica persona al mondo che mi volesse bene, la mia ex
mi ha lasciato e dopo dieci giorni già non era più innamorata. mi chiede di rimanere amici perché mi vuole troppo bene.
esprimo il mio disappunto ricordandole che mi ha lasciato e mi mortifica se trova giustificazioni; impazzisce e mi dice che la nostra non è un'amicizia.
le chiedo di sentirci per chiarire, il giorno dopo non chiama. mi cerca la sera e le dico che mi ha trattato di merda; lei parte per una vacanza la sera stessa e non risponde più.
stamattina le dico che ho cancellato il suo numero e non la cerco più. non mi risponde.
venti giorni fa ero l'uomo che voleva sposare.
http://www.distretto12.it/wordpress/...tree-remix.png
Sei molto egoista, non pensi che lei in questo momento sta malissimo perché ti vuole un bene indescrivibile e le manchi da morire? perchè era convinta che tu fossi la persona giusta e non sarà facile dimenticare quello che c'è stato
Citazione:
Gilgamesh
Sei molto egoista, non pensi che lei in questo momento sta malissimo perché ti vuole un bene indescrivibile e le manchi da morire? perchè era convinta che tu fossi la persona giusta e non sarà facile dimenticare quello che c'è stato
porc... :rotfl:
Citazione:
fulviuz
La saggezza, qui dimora la saggezza da tramandare ai posteri.
eh ma se non si ciula
QUALI POSTERI?
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl:
Gilgacoso, sei una brutta persona :prr:
Citazione:
DayDream
grazie ma sto già abbastanza male :snob:
e poi dopo 5 giorni tappata in casa credo che vedereunapersonasarebbeuntrauma :fag:
5 giorni a casa avrai tipo una foresta di peli sulle gambe la fiatella pesticida e le croste sulle mutande (mai cambiate durante il periodo di reclusione)
Citazione:
Gilgamesh
vittoria :rotfl:
uno più cretino dell'altro :fag:
Citazione:
DayDream
uno più cretino dell'altro :fag:
carino il tuo instagram :fag: