Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
tra l'altro lui sembra Ned Flanders
Fix
-
I simp come il bro là sopra sono la ragione per cui le zoccole fanno i migliardi su OF, ricordatevi :fag:
-
Me lo immagino che si sia studiato tutto un copione su come conquistarla dal vivo. Aveva i brividi per l'emozione. Si era svegliato agitato ma fiducioso dal letto, ripassandosi tutto quello che avrebbe dovuto dire, parola per parola, per farla cadere ai suoi piedi. Dopotutto il più era fatto. Se mi ha detto che posso andare a trovarla, allora mi vuole. Basta non fare cazzate e stasera SI SCOPA! Non con una qualunque, ma con LEI!
Dopo che l'ha congedato, lui ha passato dei minuti dove non pensava nulla. Camminava mestamente, con sguardo abbassato, senza farsi domande. Senza darsi risposte. C'era solo il rumore dei suoi passi e il suo respiro. Poi il passaggio in auto e le prime domande "Ma perché...Perché...".
In aeroporto è iniziato il dramma. Com'è possibile? Cosa ho fatto di sbagliato? Mi ha fatto viaggiare miglia...Come cazzo è possibile!!?! Porca puttana, ma perché non va mai bene niente!!??! Pensa, pensa, pensa! Devo pensare a qualcosa di sbagliato che ho detto. O forse ho sbagliato il profumo, è un profumo che detesta, di un ex che la picchiava...Ci dev'essere qualcosa, non si spiega altrimenti
Tutto il viaggio in aereo, il viaggio in auto a casa, a letto sotto le coperte. In tutti quei momenti a pensare e rimuginare.
Intanto lei: "Ehi ma lo sai che oggi è venuto uno dei miei moderatori di twitch a trovarmi? Un tizio un po' sfigatello, ma è un bravo ragazzo. E' stato carinissimo. Pensa che è venuto in aereo pur di incontrarmi.
Mister X: ahahah che coglione.
Ma dai, smettila. Non dire più che è coglione o giuro che non scopiamo mai più
Ma se tu stessa hai detto che è uno sfigatello!
Ahah, sì è vero, però...
L'importante è che ti dedichi ai miei di coglioni
ahahah smettila...
E mentre lui sta viaggiando in aereo per tornare solo a casa sua, io riprendo a trapanarti il culo
piantala che mi ecciti, stronzo
ciaff ciaff ciaff, e pacche violente sul culo
-
-
rotfl
fa ridere perché é vero
-
-
Citazione:
Zoro83
tra l'altro lui sembra Ned Flanders
Citazione:
GenghisKhan
Fix
* Nerd Flanders
-
This man knows (cit.) :rotfl:
-
"It is an honour..."
il prototipo del morto di figa all'ennesima potenza
e comunque è stato anche "Best Artist Golden Gnome Winner 2021", mica cazzi!!!
https://x.com/hooti_osrs
-
-
Citazione:
Zoro83
Me lo immagino che si sia studiato tutto un copione su come conquistarla dal vivo. Aveva i brividi per l'emozione. Si era svegliato agitato ma fiducioso dal letto, ripassandosi tutto quello che avrebbe dovuto dire, parola per parola, per farla cadere ai suoi piedi. Dopotutto il più era fatto. Se mi ha detto che posso andare a trovarla, allora mi vuole. Basta non fare cazzate e stasera SI SCOPA! Non con una qualunque, ma con LEI!
Dopo che l'ha congedato, lui ha passato dei minuti dove non pensava nulla. Camminava mestamente, con sguardo abbassato, senza farsi domande. Senza darsi risposte. C'era solo il rumore dei suoi passi e il suo respiro. Poi il passaggio in auto e le prime domande "Ma perché...Perché...".
In aeroporto è iniziato il dramma. Com'è possibile? Cosa ho fatto di sbagliato? Mi ha fatto viaggiare miglia...Come cazzo è possibile!!?! Porca puttana, ma perché non va mai bene niente!!??! Pensa, pensa, pensa! Devo pensare a qualcosa di sbagliato che ho detto. O forse ho sbagliato il profumo, è un profumo che detesta, di un ex che la picchiava...Ci dev'essere qualcosa, non si spiega altrimenti
Tutto il viaggio in aereo, il viaggio in auto a casa, a letto sotto le coperte. In tutti quei momenti a pensare e rimuginare.
Intanto lei: "Ehi ma lo sai che oggi è venuto uno dei miei moderatori di twitch a trovarmi? Un tizio un po' sfigatello, ma è un bravo ragazzo. E' stato carinissimo. Pensa che è venuto in aereo pur di incontrarmi.
Mister X: ahahah che coglione.
Ma dai, smettila. Non dire più che è coglione o giuro che non scopiamo mai più
Ma se tu stessa hai detto che è uno sfigatello!
Ahah, sì è vero, però...
L'importante è che ti dedichi ai miei di coglioni
ahahah smettila...
E mentre lui sta viaggiando in aereo per tornare solo a casa sua, io riprendo a trapanarti il culo
piantala che mi ecciti, stronzo
ciaff ciaff ciaff, e pacche violente sul culo
Capolavoro di neorealismo
-
Ahahahah decisamente non scritta dall' ia
-
-
Il filtro del peso quando lo implementano? :fag:
-
Citazione:
Diabolik
per quello pagherei il premium
-
Negozi in cui ti visitano e LORO compilano il tuo profilo con foto e info.
Altezza, peso, stato della pelle, lunghezza del pene, grandezza delle tette etc.
Tu devi solo scrivere se ti piace visitare musei o andare al mare.
-
Citazione:
Gilgamesh
Ti spiego già subito perché è una cazzata: le donne non hanno tinder a pagamento perché a loro *surprised pikachu* non serve
-
Citazione:
fulviuz
Ti spiego già subito perché è una cazzata: le donne non hanno tinder a pagamento perché a loro *surprised pikachu* non serve
tinder a pagamento non serve a nessuno, se sei donna rimorchi comunque, se sei uomo il fatto che rimorchi o meno non dipende dalla versione premium :asd:
-
Citazione:
Diabolik
Visto che tinder è pieno di donne sovrappeso e obese, sicuramente mai.
-
Citazione:
Diabolik
tinder a pagamento non serve a nessuno, se sei donna rimorchi comunque, se sei uomo il fatto che rimorchi o meno non dipende dalla versione premium :asd:
In realtà più paghi e più hai possibilità su Tinder. Diventi più visibile, sei boostato ecc. ecc.
Naturalmente se uno è brutto, ha foto orribili e una bio orribile, pagare il tier massimo sarà un'operazione inutile.