insumma, il più delle volte sono esemplari subumani loro paricon a fianco delle fighe senza senso,
cmq sì, provarci a profusione ti fa passare per il viscidone, ma in cambio hai cmq tanta ficalachpure troppa...
insumma, il più delle volte sono esemplari subumani loro paricon a fianco delle fighe senza senso,
cmq sì, provarci a profusione ti fa passare per il viscidone, ma in cambio hai cmq tanta ficalachpure troppa...
C'era un mio amico che usava tale tecnica, diceva: "su 1000 tiri in porta uno deve entrare per forza, anche per sbaglio"
Però bisogna avere anche zero pride per fare approcci del genere, cioè dopo un rifiuto è normale rimanerci male,ferito nell'orgoglio maschile e la cosa ti frena per i successivi... Per dire, io non riuscirei ad incassare 100 picche per arrivare alla 101ima che me la dà.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Il punto focale dei loro deliri è il ritenere quello estetico l'UNICO fattore da considerare, e in modo praticamente matematico, da quello che leggo, come se ci fosse una formula fissa che lega le tue fattezze genetiche con la donna che puoi rimorchiare. Il fatto che ci siano tanti altri fattori da buttare dentro nell' "equazione", e quindi che tu possa trovare anche quello belloccio che non batte chiodo o quello che sembra Banfi ma lo chiamano lo stantuffo del Tavoliere (cit.) è al di fuori della loro capacità di pensiero binaria![]()
Ultima modifica di Diabolik; 13-04-25 alle 22:03
DK
Ma infatti la redpill non è una teoria scientifica, è una semplice ideologia. E come per tutte le ideologie, se provi a contraddirla, i suoi cultori ti daranno dell'eretico senza possibilità di argomentare.
Ad esempio loro proptio non riescono a concepire nemmeno lontanamente il fatto che una donna stia con uno perchè ci si trova bene, perchè c'è affinità caratteriale, perchè si va d'accordo (cosa fondamentale nelle relazioni stabili a lungo termine).
Se dici una roba del genere ti bollano subito come uno low iq redpillato... E' impossibile discuterci, sono ottusi, non ci arrivano proprio.
Magari sono proprio loro che guardano solo ed esclusivamente la bellezza, quindi sono convinti che tutte ragionino come loro, non considerando nessun altro aspetto in una persona.
Ultima modifica di MrBungle; 13-04-25 alle 22:12
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Sì ma io parlavo della black, che mi pare una specie di versione pessimista/nichilista, caratterizzata dalla rigidità "genetica" e quindi dalla rassegnazione totale (è inutile affannarsi a cambiare, migliorare eccetera, tanto quello che puoi o non puoi trovare dipende solo ed esclusivamente dai tuoi geni)
Redpill comprende anche una visione più politica di antifemminismo o sbaglio?
Ultima modifica di Diabolik; 13-04-25 alle 22:14
DK
non so, mi sembra che la black sia una redpill potenziata, tipo Supradyn e Supradyn plus...
EDIT.
ho trovato questo
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=78653109- bluepill: i bluepillati pensano che con una bella personalità anche un brutto sul 3 possa conquistare tutte le donne, che anche un bello sull' 8 se ha un brutto carattere le donne lo schifano, che se in una relazione se c'è amore la coppia resta unita anche se a provarci con la donna arriva un ricco sul 9
- purplepill: una via di mezzo tra la redpill e la bluepill, i purplepillati pensano che solo agli estremi della scala di bellezza, ovvero o i maschi estremamente brutti o quelli estremamente belli abbiano reali vantaggi di conquista delle donne oppure reali svantaggi, ma che chi ha una bellezza di mezzo può conquistare una donna grazie al proprio carattere
- redpill: i redpillati pensano che il carattere e la personalità siano ininfluenti nella scelta del patner da parte delle donne, tant'è che anche un criminale belloccio ha molte più possibilità di un brutto bravo ragazzo, pensa inoltre che le donne siano avvantaggiate nella scelta del patner rispetto agli uomini tant'è che anche una donna bruttina o brutta riesce a mettersi con ragazzi attraenti e che invece un ragazzo brutto è scartato pure dalle sue pariestetiche
- blackpill: un blackpillato non può essere una donna, né un uomo più alto di 1.80, né un uomo bello, i blackpillati sono a priori anche redpillati e sono degli uomini bassi e brutti che ci hanno provato all'infinito con le donne, ma che ormai si sono accasciati capendo che tanto sono sempre scartati a priori per la propria estetica, non importa che cosa facciano, sono spesso nichilisti, spesso tristi
- whitepill: un whitepillato è nella stessa identica condizione di un blackpillato, anche lui è redpillato, sa che non verrà mai scelto a causa del suo aspetto estetico, ma ha accettato la sua condizione, vive felice nonostante ha la piena consapevolezza di un blackpillato, anche i whitepillati non sono né donne, né uomini alti, né uomini belli.. non sono nichilisti, non fanno coping, sono felici perché appunto hanno accettato la loro condizione, non perché cercano di scappare dalla realtà, sanno la realtà e l'accettano
- dogpill: date le 3.6 % massimo di donne zoofile in un determinato territorio, un dogpillato pensa che quelle donne preferirebbero scoparsi un cane piuttosto che un brutto (questa pillola è più che altro un meme)
Minchia quante medicine![]()
DK
ma cosa sonole pillole dell'infinito?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vabè ma avvocato lei andrà dietro alla contessina 25enne, è chiaro che lì i soldi non sono un fattore
si trovi un troione dell'est per dio, lei che se lo può permettere
ah giusto, la dolce contessina di che annata è ?