Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
"ALLA FINE LA MIA ROBA NON È MENO IMPORTANTE". Queste le parole che i vicini hanno testimoniato di aver sentito prima del delitto avvenuto a Treviso. Secondo gli inquirenti, la vittima, su suggerimento di un forum di videogiochi frequentato da degenerati, neet e incels, ha risposto alla sua compagna, generando in lei un raptus omicida che ha portato alla morte di A.P., conosciuto online come "Necronomicon", nome ispirato da racconti dell'orrore che, assieme alla sua collezione di videogiochi, fanno sospettare che l'uomo fosse un satanista pervertito.
Il PM ha dichiarato che, dai primi accertamenti, il delitto ha tutte le caratteristiche della legittima difesa e, in via cautelativa, soldi e casa del morto sono già stati dati a piena disposizione dell'ex compagna maltrattata.
Si ma cazzo Necro, se parti già così con l'idea che non le si può dire un cazzo perché "potrebbe rimanerci offesa" (cit) già non parti bene :asd:
Per quanto banale, la base di ogni rapporto è la comunicazione libera e il rispetto reciproco dello spazio personale.
Con la mia ragazza (non ancora moglie) al tempo mi ero impuntato che no, il VR rimane nel Kallax del soggiorno, nonostante lei volesse metterci qualche cazzata decorativa perché "Insta, FengShui e LiuKang".
Si, sono cazzate, al momento, non ti cambia la vita, ma puttana miseria, è casa mia, ci vivo anche io, si trova un equilibrio.
P.s. Poi alla fine il VR l'ho messo via comunque io in un cassetto perché prendeva solo polvere :asd:
-
Citazione:
Aleph
Con la mia ragazza (non ancora moglie) al tempo mi ero impuntato che no, il VR rimane nel Kallax del soggiorno, nonostante lei volesse metterci qualche cazzata decorativa perché "Insta, FengShui e LiuKang".
avrei messo shang tsung :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Aleph
P.s. Poi alla fine il VR l'ho messo via comunque io in un cassetto perché prendeva solo polvere :asd:
Insieme al tuo cazzo
-
Citazione:
Sinex/
Insieme al tuo cazzo
Quello no, lo tengo ben spolverato e lucidato regolarmente :fag:
-
Al posto della VR sul kallax
-
-
-
Queste cose si fanno solo se si è certi della risposta
-
-
Citazione:
Caern
Queste cose si fanno solo se si è partenopei
fix
-
Citazione:
Zhuge
Il format mi sta sul cazzo ma lei gran figa
-
-
Citazione:
Napoleoga
Il format mi sta sul cazzo ma lei gran figa
si beh di faccia non mi piace tanto, ma quello va a gusti; sembrano comune esteticamente ben assortiti, a differenza di altre coppie che fanno shorts con lo stesso format
-
Mora e occhi chiari io impazzisco :asd:
-
-
-
-
viene un po' lunga di cavallo