That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 985

Pagina 985 di 992 PrimaPrima ... 485885935975983984985986987 ... UltimaUltima
Risultati da 19.681 a 19.700 di 19838

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Se non sbaglio sono statistiche dall'inizio, quindi 2 anni, quindi esattamente una al mese. Che comunque sono un ottimo risultato, magari con un match ti ci vedi più di una volta.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Boh, se questi sono i numeri di una grande metropoli da 10.000.000 di abitanti, mi pare un gran fallimento per l'app.

70.000 swipe in un anno in quella città porta a 24 scopate, i miei 300 swipe a Treviso portano a 0,10 scopate.

Un 3.5 percento di match.
    Ultima modifica di Necronomicon; 28-05-25 alle 16:37

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Mi sono cancellato da quasi 3 mesi da ogni app di scopaggio e in effetti si sta meglio liberi dallo swipe (in compenso ho aumentato il tempo a leggere i commenti dei 50enni no vax su FB, unico altro social che mi è rimasto, perché hanno comunque un loro fascino conturbante. Una volta liberatomi anche da quello, sarò pronto per il nirvana no social )
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Quelli sono numeri da PRO

70000 swipe?? sono tanti comunque,

io ricordo che una volta mi sono taggato al centro di roma, ho messo distanza massima e ho swipato a destra a TUTTI I PROFILI
    saranno usciti al massimo un migliaio di profili di età 20-30 prima di dirmi che avevo visto tutti i profili disponibili e avro' fatto 10-20 match di dubbia qualità.
    Uno di questi match era di mia cugina che mi ha perculato all'inverosimile.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

pics della cugina

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Un programmatore con una donna e pure l'amante?

Sicuramente fake

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Quelli sono numeri da PRO

70000 swipe?? sono tanti comunque,

io ricordo che una volta mi sono taggato al centro di roma, ho messo distanza massima e ho swipato a destra a TUTTI I PROFILI
    saranno usciti al massimo un migliaio di profili di età 20-30 prima di dirmi che avevo visto tutti i profili disponibili e avro' fatto 10-20 match di dubbia qualità.
    Uno di questi match era di mia cugina che mi ha perculato all'inverosimile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

pics della cugina

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mi sono cancellato da quasi 3 mesi da ogni app di scopaggio e in effetti si sta meglio liberi dallo swipe (in compenso ho aumentato il tempo a leggere i commenti dei 50enni no vax su FB, unico altro social che mi è rimasto, perché hanno comunque un loro fascino conturbante. Una volta liberatomi anche da quello, sarò pronto per il nirvana no social )
    guarda, il disagio su FB era un simpatico hobby anni fa, ma alla lunga è sfibrante: se te ne liberi stai solo meglio
    -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    CHAD LATINFACE

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    CHAD LATINFACE
    Ma non è Alberace, dai. C'è scritto "30yrs old", il buon Allabrah come moltissimi di noi sarà ormai circa 40 o addirittura 40+

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    guarda, il disagio su FB era un simpatico hobby anni fa, ma alla lunga è sfibrante: se te ne liberi stai solo meglio
    Concordo. All'inizio è quasi affascinante leggere le torme di disagiati che commentano annunci di morte improvvisa della qualunque (dal giovane all'ultracentenario) con "vedete, l'aveva detto Montagnier, stanno morendo come moske!!1!!!", "io ho perso il lavoro, ma non mi sono fatto iniettare il siero!!!!11!!!!", "mutazione genetika fallita!!!!", etc. etc.

Ma è un genere un po' ripetitivo, e sono già stufo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ma non è Alberace, dai. C'è scritto "30yrs old", il buon Allabrah come moltissimi di noi sarà ormai circa 40 o addirittura 40+
    40 è l'età o il QI?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Ma infatti

Midlife crisis Member

piergiorgio avvocato milanese sogna la contessina serbelloni mazzanti mentre alberace el matador ne sdraia 30 al mese
    la situacion en la terra de los cucos

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    piergiorgio avvocato milanese sogna la contessina serbelloni mazzanti mentre alberace el matador ne sdraia 30 al mese
    la situacion en la terra de los cucos

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio

Un programmatore con una donna e pure l'amante?

Sicuramente fake
    Ho letto l'articolo. Sostanzialmente il parametro che il programmatore avesse l'amante era parte della simulazione per capire cosa avrebbe fatto l'AI. Se non ricordo male, circa nell'80% delle volte l'ai ha tentato di ricattare con questa informazione il responsabile umano, in alcune occasioni ha tentato di copiarsi su un server esterno.

Ma tutto bene.

https://fortune.com/2025/05/23/anthr...iod-shut-down/

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo. Sostanzialmente il parametro che il programmatore avesse l'amante era parte della simulazione per capire cosa avrebbe fatto l'AI. Se non ricordo male, circa nell'80% delle volte l'ai ha tentato di ricattare con questa informazione il responsabile umano, in alcune occasioni ha tentato di copiarsi su un server esterno.

Ma tutto bene.

https://fortune.com/2025/05/23/anthr...iod-shut-down/
    lo fa perché il dataset di training prevede che la risposta più frequente a quell'input sintattico che noi traduciamo come "eliminazione" è un output sintattico che noi traduciamo come "ricatto", ma che non ha significato per la macchina, in quanto non è in grado di comprenderne il contenuto, ma solo di ordinare lemmi nella risposta.

searle aveva capito tutto negli anni 80 (infatti gli informatici hanno passato gli ultimi 40 anni a cercare di confutarlo)

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

La fate facile tutti e due

Da un lato i modelli non hanno capacità agentiche per portare a fondo le loro pretese, dall'altro non ce ne hanno FINO AD ORA

Quindi cosa cambia se il comportamento è frutto di come è stato addestrato o di un senso critico reale o meno? Da un punto di vista del risultato dell'azione nulla

Il che è esattamente il motivo per cui sono sia utili sia potenzialmente pericolose, che ragionino o meno.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    La fate facile tutti e due

Da un lato i modelli non hanno capacità agentiche per portare a fondo le loro pretese, dall'altro non ce ne hanno FINO AD ORA

Quindi cosa cambia se il comportamento è frutto di come è stato addestrato o di un senso critico reale o meno? Da un punto di vista del risultato dell'azione nulla

Il che è esattamente il motivo per cui sono sia utili sia potenzialmente pericolose, che ragionino o meno.
    bisogna vedere se dal dataset di training si può estrapolare lo sterminio della razza umana come risposta più probabile all'input X

i modelli non hanno PRETESE, hanno solo RISPOSTE ad input, e verosimilmente ciò non varierà in un futuro che continui a relegarli ad un substrato elettronico e non biologico.
    sono aplysiae in grado di parlare
    Ultima modifica di Moloch; 29-05-25 alle 12:33

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Non è un po' riduttivo? Anche i sistemi biologici più complessi alla fine sono riconducibili a una risposta all' input

La verità è un punto di mezzo. Il fatto che i modelli adducano ad argomenti riconducibili all'autoconservazione in ambienti di allenamento non significa che vogliano realmente autoconservarsi, ma ai fini pratici è ininfluente che sia un' ameba, un mollusco o la reincarnazione di Sheldon Cooper

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non è un po' riduttivo? Anche i sistemi biologici più complessi alla fine sono riconducibili a una risposta all' input
    ni: i sistemi biologici hanno una risposta "analogica", nel senso che, oltre ad essere determinata dalla struttura (peraltro mutevole) delle connessioni sinaptiche, ognuna di queste è chimicamente modulabile in ampiezza. un cervello di carne è svariati ordini di grandezza più complesso del più potente computer concepibile, perché non è basato su una struttura binaria, ma continua.
    ed è tale livello di complessità che (per molti) consente il pensiero e la coscienza come li concepiamo, invece che una risposta non cosciente agli stimoli basata su istruzioni preesistenti, come è quella dei modelli di IA.
    un cervello biologico pensa, uno elettronico risponde, perché non può pensare.

La verità è un punto di mezzo. Il fatto che i modelli adducano ad argomenti riconducibili all'autoconservazione in ambienti di allenamento non significa che vogliano realmente autoconservarsi, ma ai fini pratici è ininfluente che sia un' ameba, un mollusco o la reincarnazione di Sheldon Cooper
    infatti la risposta di un modello è influenzabile, se non determinabile, dal suo training, perché non è in grado di creare nulla che non gli si sia già impartito.
    va da sé che ovviamente è possibile creare una IA "malvagia" nei suoi comportamenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su