Se non sbaglio sono statistiche dall'inizio, quindi 2 anni, quindi esattamente una al mese. Che comunque sono un ottimo risultato, magari con un match ti ci vedi più di una volta.
Se non sbaglio sono statistiche dall'inizio, quindi 2 anni, quindi esattamente una al mese. Che comunque sono un ottimo risultato, magari con un match ti ci vedi più di una volta.
Boh, se questi sono i numeri di una grande metropoli da 10.000.000 di abitanti, mi pare un gran fallimento per l'app.
70.000 swipe in un anno in quella città porta a 24 scopate, i miei 300 swipe a Treviso portano a 0,10 scopate.
Un 3.5 percento di match.
Ultima modifica di Necronomicon; 28-05-25 alle 16:37
Mi sono cancellato da quasi 3 mesi da ogni app di scopaggio e in effetti si sta meglio liberi dallo swipe (in compenso ho aumentato il tempo a leggere i commenti dei 50enni no vax su FB, unico altro social che mi è rimasto, perché hanno comunque un loro fascino conturbante. Una volta liberatomi anche da quello, sarò pronto per il nirvana no social)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Quelli sono numeri da PRO
70000 swipe?? sono tanti comunque,
io ricordo che una volta mi sono taggato al centro di roma, ho messo distanza massima e ho swipato a destra a TUTTI I PROFILI
saranno usciti al massimo un migliaio di profili di età 20-30 prima di dirmi che avevo visto tutti i profili disponibili e avro' fatto 10-20 match di dubbia qualità.
Uno di questi match era di mia cugina che mi ha perculato all'inverosimile.
pics della cugina
Un programmatore con una donna e pure l'amante?
Sicuramente fake
Ma non è Alberace, dai. C'è scritto "30yrs old", il buon Allabrah come moltissimi di noi sarà ormai circa 40 o addirittura 40+
- - - Updated - - -
Concordo. All'inizio è quasi affascinante leggere le torme di disagiati che commentano annunci di morte improvvisa della qualunque (dal giovane all'ultracentenario) con "vedete, l'aveva detto Montagnier, stanno morendo come moske!!1!!!", "io ho perso il lavoro, ma non mi sono fatto iniettare il siero!!!!11!!!!", "mutazione genetika fallita!!!!", etc. etc.
Ma è un genere un po' ripetitivo, e sono già stufo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
piergiorgio avvocato milanese sogna la contessina serbelloni mazzanti mentre alberace el matador ne sdraia 30 al mese
la situacion en la terra de los cucos
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho letto l'articolo. Sostanzialmente il parametro che il programmatore avesse l'amante era parte della simulazione per capire cosa avrebbe fatto l'AI. Se non ricordo male, circa nell'80% delle volte l'ai ha tentato di ricattare con questa informazione il responsabile umano, in alcune occasioni ha tentato di copiarsi su un server esterno.
Ma tutto bene.
https://fortune.com/2025/05/23/anthr...iod-shut-down/
lo fa perché il dataset di training prevede che la risposta più frequente a quell'input sintattico che noi traduciamo come "eliminazione" è un output sintattico che noi traduciamo come "ricatto", ma che non ha significato per la macchina, in quanto non è in grado di comprenderne il contenuto, ma solo di ordinare lemmi nella risposta.
searle aveva capito tutto negli anni 80 (infatti gli informatici hanno passato gli ultimi 40 anni a cercare di confutarlo)
La fate facile tutti e due
Da un lato i modelli non hanno capacità agentiche per portare a fondo le loro pretese, dall'altro non ce ne hanno FINO AD ORA
Quindi cosa cambia se il comportamento è frutto di come è stato addestrato o di un senso critico reale o meno? Da un punto di vista del risultato dell'azione nulla
Il che è esattamente il motivo per cui sono sia utili sia potenzialmente pericolose, che ragionino o meno.
bisogna vedere se dal dataset di training si può estrapolare lo sterminio della razza umana come risposta più probabile all'input X
i modelli non hanno PRETESE, hanno solo RISPOSTE ad input, e verosimilmente ciò non varierà in un futuro che continui a relegarli ad un substrato elettronico e non biologico.
sono aplysiae in grado di parlare
Ultima modifica di Moloch; 29-05-25 alle 12:33
Non è un po' riduttivo? Anche i sistemi biologici più complessi alla fine sono riconducibili a una risposta all' input
La verità è un punto di mezzo. Il fatto che i modelli adducano ad argomenti riconducibili all'autoconservazione in ambienti di allenamento non significa che vogliano realmente autoconservarsi, ma ai fini pratici è ininfluente che sia un' ameba, un mollusco o la reincarnazione di Sheldon Cooper
ni: i sistemi biologici hanno una risposta "analogica", nel senso che, oltre ad essere determinata dalla struttura (peraltro mutevole) delle connessioni sinaptiche, ognuna di queste è chimicamente modulabile in ampiezza. un cervello di carne è svariati ordini di grandezza più complesso del più potente computer concepibile, perché non è basato su una struttura binaria, ma continua.
ed è tale livello di complessità che (per molti) consente il pensiero e la coscienza come li concepiamo, invece che una risposta non cosciente agli stimoli basata su istruzioni preesistenti, come è quella dei modelli di IA.
un cervello biologico pensa, uno elettronico risponde, perché non può pensare.
infatti la risposta di un modello è influenzabile, se non determinabile, dal suo training, perché non è in grado di creare nulla che non gli si sia già impartito.La verità è un punto di mezzo. Il fatto che i modelli adducano ad argomenti riconducibili all'autoconservazione in ambienti di allenamento non significa che vogliano realmente autoconservarsi, ma ai fini pratici è ininfluente che sia un' ameba, un mollusco o la reincarnazione di Sheldon Cooper
va da sé che ovviamente è possibile creare una IA "malvagia" nei suoi comportamenti