Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
pics or it didn't happen
a sbragonare sono capaci tutti, perfino ciome
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Fatta bene quella GIF man detto. :snob:
boh? chiedi a chi l'ha fatta.
Citazione:
testudo13
e' sopra i 20 anni e sotto i 25 cmq :fischio:
troppo vecchia :fag:
-
vabbè tutto sto bullarsi perché uno ha avuto delle relazioni e poi ora esce con le 20enni. con le 20enni ci sono stato e la mia ex ne aveva 25, sono delle oche e anche quelle intelligenti come tutti a quell'età saltano di fiore in fiore e non puoi pensare di farci una storia seria (seria davvero)
poi se vuoi scopare un bel culo fai pure. quello che mi meraviglia è che tu ne abbia ancora voglia, io a 32 anni mi faccio le mie seghe giornaliere e sono a posto, se vedo una bella ragazza mi sale un po' la bava ma non ho voglia di conoscerla per scoparci :boh2:
-
Citazione:
Carver
vabbè tutto sto bullarsi perché uno ha avuto delle relazioni e poi ora esce con le 20enni. con le 20enni ci sono stato e la mia ex ne aveva 25, sono delle oche e anche quelle intelligenti come tutti a quell'età saltano di fiore in fiore e non puoi pensare di farci una storia seria (seria davvero)
poi se vuoi scopare un bel culo fai pure. quello che mi meraviglia è che tu ne abbia ancora voglia, io a 32 anni mi faccio le mie seghe giornaliere e sono a posto, se vedo una bella ragazza mi sale un po' la bava ma non ho voglia di conoscerla per scoparci :boh2:
tradotto, vai a troie come reeko, ci sta :snob:
-
Sí vabbè,
"That feel col cavolo! Non lo provo mentre mi scopo ragazze tutto l'anno senza impegno "
Ehm, grazie al cazzo :asd:
Il that feel nasce dal non trombare nemmeno :asd:
-
A me l unica cosa che viene in mente a (forte) supporto di una relazione per la vita (quando sia sentita come davvero goduta, nel bene e nel male, insomma una cosa sincera, pur con i compromessi del caso) è vedere anziani soli, una tristezza unica.
E tutti finché hanno 30 anni sono bravi a dire "ma sti cazzi voglio morire a 60 anni ahahaaha culo figa"
Poi tutti a piagnere a sentirsi soli a fare i negativi con tre mezzi amici al bar con il vinellino da due spicci, tutto un fallimento tutta una merda.
Non dico che questo debba portare a salvare relazioni orrende o tossiche o fredde, no.
Ma a continuare a cercare magari si.
E il feeler sotto sotto questo lo sa.
E scommetto 20 euro che il signor "non me ne frega", sebbene io gli auguri di godersela a vita così, a un certo punto:
A-si stuferà anche di quella vita, ci si stufa sempre di tutto
B-diventera troppo vecchio e ridicolo per continuare così come fa adesso, e si sentirà privo di ogni fondamento di dignità.
O magari sbaglio :fag: ahahaha
Tutto ciò vale fintanto che la VR non diventa una svapata completa, a quel punto via tutto e divento uno space traveler dell infravirtuality
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
protip: chi è solo vuole compagnia, chi ha compagnia vuole stare da solo
-
Citazione:
BackFire
protip: chi è solo vuole compagnia, chi ha compagnia vuole stare da solo
Si, tendenzialmente non si è mai contenti, ma dipende davvero dai casi, e TENDENZIALMENTE trovo più sano il concetto di "get involved" , dai backfire raccontaci qual è la relazione che più ti è piaciuta negli ultimi diciamo 10 anni o che ne so
-
Citazione:
Carver
Comprensione del testo livello
http://www.televideo.rai.it/Contents...isseri_296.jpg
-
Citazione:
testudo13
Eccolo, subito sulla difensiva "a la maybeshewill" invece di rispondere, che tristezza dio
-
no ma lui viene sul topic del feel a dire che scopa le 20enni
gli si risponde pure seri però non va bene
-
Citazione:
Absint
A me l unica cosa che viene in mente a (forte) supporto di una relazione per la vita (quando sia sentita come davvero goduta, nel bene e nel male, insomma una cosa sincera, pur con i compromessi del caso) è vedere anziani soli, una tristezza unica.
E tutti finché hanno 30 anni sono bravi a dire "ma sti cazzi voglio morire a 60 anni ahahaaha culo figa"
Poi tutti a piagnere a sentirsi soli a fare i negativi con tre mezzi amici al bar con il vinellino da due spicci, tutto un fallimento tutta una merda.
Non dico che questo debba portare a salvare relazioni orrende o tossiche o fredde, no.
Ma a continuare a cercare magari si.
E il feeler sotto sotto questo lo sa.
E scommetto 20 euro che il signor "non me ne frega", sebbene io gli auguri di godersela a vita così, a un certo punto:
A-si stuferà anche di quella vita, ci si stufa sempre di tutto
B-diventera troppo vecchio e ridicolo per continuare così come fa adesso, e si sentirà privo di ogni fondamento di dignità.
O magari sbaglio :fag: ahahaha
Tutto ciò vale fintanto che la VR non diventa una svapata completa, a quel punto via tutto e divento uno space traveler dell infravirtuality
Ma si ovvio. Fondamentalmente questo e' il succo.
La paura di rimanere soli.
Pero' non facciamo delle esagerazioni.. sembra che parliate di disadattati come quello del topic che e' morto solo.. dai.. :asd:
Io suono in due gruppi. Ho un sacco di amici. Sorella con nipotino che vedo spessissimo.
Questa paura io non la sento.
Ho sofferto per le donne. Basta mi sono rotto il cazzo.
E magari, senza questa spasmodica ricerca dell'amore (e non della donna.. sono 2 cose diverse) arrivera' anche prima.
Iniziero' a preoccuparmi a 50 anni.
Adesso sto troppo bene.
-
Citazione:
testudo13
Pero' non facciamo delle esagerazioni.. sembra che parliate di disadattati come quello del topic che e' morto solo.. dai.. :asd:
ciao, sei nuovo?
-
Citazione:
Necronomicon
Sí vabbè,
"That feel col cavolo! Non lo provo mentre mi scopo ragazze tutto l'anno senza impegno "
Ehm, grazie al cazzo :asd:
Il that feel nasce dal non trombare nemmeno :asd:
oramai si è perso sia il senso che il sentimento base del topic :sad:
-
Citazione:
Carver
davvero... mi mancano quasi l'ostentazione e la superiorità di honey
-
Citazione:
Carver
Non mi sembrava seria la tua risposta.
Non mi stavo bullando. Il post era un modo per dire tirare su il morale e fare capire che per prima cosa bisogna stare bene con se stessi. E' fondamentale.
Le donne annusano i musoni, gli sfigati, i morti di figa.
Se vuoi una risposta seria te la do.
L'eta' e' relativa. Ci sono 20enni serie e 40enni idiote.
La mia ultima storia non era con una ragazzina. Convivevamo e dopo un aborto spontaneo (stavamo cercando un bambino) non si e' ripresa e mi ha lasciato perche' gli ricordavo quell'episodio.
Io l'amavo da morire.
Hai una vaga idea del dolore?
Bene, mo basta.
Mi scopo chi voglio se ho voglia e contento così.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BackFire
ciao, sei nuovo?
:asd:
-
allora carver, ce l'hai o no una vaga idea del dolore?
-
io posso solo dire che
Citazione:
Le donne annusano i musoni, gli sfigati, i morti di figa.
potrebbe essere il motto di questo topic
-
-
Citazione:
suzukireaian
allora carver, ce l'hai o no una vaga idea del dolore?
È vero, Carver avoglia a scrivere, se non conosci il dolore come quello detto da sbullons (brutta storia in effetti, mi dispy) , non puoi scrivere un cazzo dai