That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20537

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    A Dicembre.
    In auto con il riscaldamento acceso, tornavo a casa con il sorriso stampato.
    Dopo mesi di battute e punzecchiature, le avevo chiesto di uscire e mi aveva detto di si.
    "ci sentiamo venerdì"
    Nel silenzio che solo lungo tratto autostradale può dare, ho pensato ridendo tra me e me "per febbraio sarà l'ultimo s. valentino che passo da solo".

Venerdi:
    >"Ciao, hai ripreso a studiare?"

diverse ore dopo

> "Da quando ho fatto pace con il mio fidanzato, ho ripreso alla grande a studiare".

era natale 2011
    beh almeno una cosa alla fine si è capita, MAI confondersi con quelle che la tirano troppo per le lunghe poi non ho capito una cosa la tipa era da mesi che cercavi in un modo o nell'altro di poterci uscire insieme e lei dopo che aveva litigato con il suo ragazzo ci ritorna poi insieme?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti
    non ne sarei cosi sicuro, se una tipa ti considera uno sfigato da prendere per il culo non c'è di meglio che dimostrarle che se vuoi puoi trovare anche di meglio rispetto a lei, anche se concordo che in queste cose le donne sono molto più avvantagiate.
    Ultima modifica di Skynight; 14-02-16 alle 18:38

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

non ne sarei cosi sicuro, se una tipa ti considera uno sfigato da prendere per il culo non c'è di meglio che dimostrarle che se vuoi puoi trovare anche di meglio rispetto a lei, anche se concordo che in queste cose le donne sono molto più avvantagiate.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti
    Avoglia se sono avvantaggiate hanno la vagina dalla parte del manico
    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!"
    Questa é stata la risoluzione di oggi una volta sbollita la febbre ed il rancore

Questo fine settimana vedo di infilarmi in un locale a caso e vedrò di fare nuove conoscenze

Anche se non le inviero una foto ma un intero album, no scherzo, mi sembra un comportamento da bambino che fa la ripicca.

Se uscirà l'argomento allora ok altrimenti niente (non uscirà mai il discorso )
    Ultima modifica di gnappinox1; 14-02-16 alle 23:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su