Originariamente Scritto da
Zoro83
Chi è Satan?
Sono tutte cose già provate.
E funzionano.
Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.
Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
tutte stronzate