Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
bon


1.
Ragazza che conosce un tipo una sera. Lei si allontana per il bagno e lascia il cellulare sul tavolo insieme alla borsa.

Lui cosa fa? Prende il cell di lei e comincia a leggere e guardare tutto. Dai messaggi alla cronologia web.
Il tutto davanti ai commensali che pure sono zittiti dall'idiozia di tale comportamento.
Lei torna e lo pizzica, anche per una spiata dell'amica

Cosa sarebbe dovuto succedere?

Che vanno via insieme con manate sul culo. Sono diventati amicissimi.
Di quelli che fottono però.

2.
Video di una bicio-approved che fa la puttanella su badoo.
il fenomeno ad un certo punto rivela al giornalista il suo uomo tipo.

"Lo stronzo"
biascicando in una lingua sconosciuta riferisce "eh, perchè sai che anche se è stronzo, e se comporta male, a te comunque c'è tiene nsacco"

Senza dubbio.

tl;dr consigli e tutto il resto son cagate inutili.
ed è anche stupido andare alla ricerca o aspettarsi un comportamento razionale dove a regnare è solo la forza della possente minchia.

tf, e siamo ancora a mercoledì
Le donne vogliono stare con uomini che danno loro emozioni e che agiscono secondo le proprie regole, non quelle degli altri.

In quel tipo che ha ravanato il cellullare della ragazza, tu hai visto un imbecille. Lei invece ha visto un comportamento imbecille di una persona che ha le palle per fare qualcosa di imprevedibile davanti agli altri senza alcuna paura. Lei ha praticamente recepito che quel tipo è una persona sicura di sé (a prescindere se quello che fa sia etico o poco etico), estroversa e abbastanza eccentrica, uno insomma con cui è difficile annoiarsi.

Per lei, di sicuro una persona più interessante e meno noiosa dell'impiegato comunale che l'ha approcciata il giorno prima dicendole quanto sono belli i suoi occhi e il suo sorriso, ammorbandola su quanto ha sfacchinato in comune, e chiudendo con le domande da elenco telefonico (dove abiti? Lavori o studi? Che musica ascolti ecc.).