Le donne vanno bene dai 22 ai 29, dopo vogliono figliare o impegnarsi ed è il momento di lasciarle![]()
Le donne vanno bene dai 22 ai 29, dopo vogliono figliare o impegnarsi ed è il momento di lasciarle![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
dopo i 30 anni tra le donne restano disponibili solo gli scarti, beati voi che non vi fate problemi a puntare sulla monnezza
la ragazza ideale non deve avere più di 25 anni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Le over 30 single di città sono le piu interessanti.
Che tristezza le campagnole che si sposano il fidanzatino che avevano dalle medie
Che erbafascisti che siete
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fattibile
L'orologio ticketta per tutte, dipende da quanto sono prese da altro.
Tutte, nessuna esclusa, di quelle che ho sentito/conosciuto, dopo il primo hanno detto basta e dopo circa un anno hanno confessato di non "ricordare" più il perchè ed essere pronte a rifarlo.
Il fulcro della questione è che siamo così "civilizzati" da dimenticarci che facciamo cmq parte del regno animale e come tali abbiamo istinti che non si possono sopire, tuttalpiù gestire.
La riproduzione è l'istinto più forte ed è uguale in maschi e femmine.
Perchè credi che ci siano topic come questo?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Devo essermi evoluto ulteriormente allora, perché non ho istinto a riprodurmi![]()
Quindi non ti frega nulla di scopare?
Lista chiavi Steam
Non direi di no, se capitasse. però le mie interazioni col genere femminile non hanno questo fine
Mah forse non è necessario che il se stessa sia anche "sana di mente" però è necessario trovare qualcuno che sia almeno compatibile con la nostra follia, perché diciamolo, siamo lontani dalla perfezione noi uomini, magari siamo più "semplici" ma non sempre è un pregio/meritoOvvio che sia così, ma non è la regola dai
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..
Stai confondendo istinto con volontà.
L'istinto è quella cosa che ti fa venire voglia di infilarlo in qualsiasi cosa sia un buco.
E questo a scopo riproduttivo.
Il pene serve a quello: veicolare lo sperma in un altro corpo e indovina lo sperma a cosa serve?
Poi viene tutto il resto: l'educazione, i dogmi religiosi, il buon senso, i gusti sessuali,...ma tutto ciò non ha a che vedere con l'istinto.
Istinto che, salvo "errori", ti spinge a cercare una donna e farci sesso.
E ripeto che poi il romanticismo, l'amore, il volere o meno figli sono tutte cose successive che si "accodano" ad un bisogno primario.
Lista chiavi Steam