That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20553

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

"sì ma ti devo parlare..."
    Mamma mia, io vorrei scomparire in una situazione simile. Terribile.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    "sì ma ti devo parlare..."
    Mamma mia, io vorrei scomparire in una situazione simile. Terribile.
    testuale

"domani non posso però ti volevo parlare, che dici se facciamo giovedì o venerdì?"

a quel punto ho risposto mentre già insaponavo la corda, "ok"

poi chiedi perchè no e non ti risponde perchè dice che è in imbarazzo, eh diobono. dimmi che mi puzza l'alito boh

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    testuale

"domani non posso però ti volevo parlare, che dici se facciamo giovedì o venerdì?"

a quel punto ho risposto mentre già insaponavo la corda, "ok"

poi chiedi perchè no e non ti risponde perchè dice che è in imbarazzo, eh diobono. dimmi che mi puzza l'alito boh
    Tigrotto, grosso errore da principiante... MAI chiedere la ragione del suo no! Farlo è già sminuirsi e mettersi in una posizione subordinata. Una situazione imbarazzante per lei, ma soprattutto per te (se non ti apprezza saranno anche cazzi suoi, di certo non è affar tuo). Mio consiglio: ah, non mi vuoi più incontrare? Pazienza, mi raccomando stammi bene, tanta fortuna e arrivederci con sorrisone a 64 denti. Best way out

Ma non ti preoccupare, sei ancora giovane e certe cose si imparano con l'esperienza.

Piuttosto ti direi di lasciar perdere le colleghe e di pescare altrove (se non vuoi usare Tinder e OkC, vai agli incontri di Couch Surfing o di gruppi di interessi di vario tipo, tipo Meet up, etc.... La gente al 90% è lì per rimorchiare ma in modo meno esplicito, per cui tutto ha una parvenza più naturale di Tinder/OkC e non c'è nemmeno l'imbarazzo del primo incontro con una dating app, se non sei un tipo più che scafato)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Tigrotto, grosso errore da principiante... MAI chiedere la ragione del suo no! Farlo è già sminuirsi e mettersi in una posizione subordinata. Una situazione imbarazzante per lei, ma soprattutto per te (se non ti apprezza saranno anche cazzi suoi, di certo non è affar tuo). Mio consiglio: ah, non mi vuoi più incontrare? Pazienza, mi raccomando stammi bene, tanta fortuna e arrivederci con sorrisone a 64 denti. Best way out

Ma non ti preoccupare, sei ancora giovane e certe cose si imparano con l'esperienza.

Piuttosto ti direi di lasciar perdere le colleghe e di pescare altrove (se non vuoi usare Tinder e OkC, vai agli incontri di Couch Surfing o di gruppi di interessi di vario tipo, tipo Meet up, etc.... La gente al 90% è lì per rimorchiare ma in modo meno esplicito, per cui tutto ha una parvenza più naturale di Tinder/OkC e non c'è nemmeno l'imbarazzo del primo incontro con una dating app, se non sei un tipo più che scafato)
    I meet up dei 5 stelle? Rimorchiare lì è il nuovo punto basso dell'umanità

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

Comunque mi ero perso questo
    Vecio, va che ho 27 anni e quasi mi dottoro, raggiunti i 30 si smette di essere giovani

Senior Member L'avatar di Nico

Vecio, va che ho 27 anni e quasi mi dottoro, raggiunti i 30 si smette di essere giovani

Opporcatroia

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

intendeva nell'università della vita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su