riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
sarebbe da tatuarselo addosso per non dimenticarlo mai![]()
le balle di chi non ha un partner dal 1910
in giovane età il compagno è una parte importante della tua vita e ti completa
@Lo zio
mah, io non mi piaccio (fisicamente e caratterialmente intendo) eppure trovo gente malata a cui piaccio (NON intendo i MDF), come la mettiamo?![]()
ah te la sbrighi così?![]()
io trovo che avere un partner sia invece più importante in età avanzata quando si rischia di rimanere soli... da giovani hai la famiglia, gli amici, la compagnia non ti manca... poi col tempo gli anziani muoiono gli amici si fanno le faniglie per cazzi loro e tu resti a feelare nel basement
Ultima modifica di ryohazuki84; 29-01-18 alle 15:09
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
il fatto che tu non ti piaccia non vuol dire che tu non sia una ragazza interessante che può piacere agli altri, ognuno ha sempre una visione distorta di sè che ingigantisce sia i pregi che i difetti evidentemente i difetti che tu non sopporti ad altri non danno fastidio o non li notano o esistono solo nella tua mente (tipo la questione delle tette)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
certo che ti do torto, non mi conosci, quindi non puoi saperlo
ma io credo di essere abbastanza realista e consapevole dei miei limiti
se fossi un'altra persona non dico che mi eviterei, ma ci penserei due volte insomma![]()
te mi daresti torto a prescindere, altrochè
:3
e puoi darmi torto per questo?![]()