che orrore![]()
che orrore![]()
ma l'avete mai vista più di una donna alla volta?
ci sono donne forti, decise, stronze come la morte, che quando chiudono ti abbandonano di fianco a un bidone e ti calpestano
e mediamente non sono assolutamente tutte come si descrive lei![]()
maronn carver, a te aldo di venerdi 12 fa una pippa proprio![]()
questa battuta l'hai elaborata tra un bombolone e una caponata?
L'unica donna ok è un uomo.
Sono d'accordo con fulviuz (post prima, non quello dell'uomo)
scemo!![]()
Cervello da uomo, corpo da donna (geneticamente donna).
Sarebbe il top.
Certo, non ho considerato mille variabili, ma è per parlare...
C'è un solo problema: camionara e ci piace la ficca :v
- - - Aggiornato - - -
Comunque a parte tutti gli scherzi: la relazione uomo-donna che non sia blanda amicizia-conoscenza è veramente la cosa più insana del globo terracqueo.
Chi si sposa, convive, fidanza, stasssyeme a un essere femminile (anche a una checca isterica) ha ampi problemi nel campo della pragmaticità e dell'affettività, ma anche
un senso di masochismo insito a livello testicolare.
Vedo le coppie in giro o i vari rapporto uomo-donna (no, non nel senso rapporti intimi :guardonee porcaccia la divinità LET MY WIZARDRY EMBRACE ME FOR THE REST OF MY LIFE!
ma cosa ti turba tanto delle donne?
sembra tu stia parlando di satana![]()
Si comprendo..però ogni tanto è piacevole starci assieme, quei rari momenti in cui funziona liscio.
Ricordo certe occasioni in cui mi tiravo a lucido per andare a trovare una mia ex, quella con cui sono stato assieme degli anni, tutto bello elegante con camicia, giacca, profumo, un mazzo di fiori che tenevo nascosto, suonavo il campanello e quando apriva la salutavo con un bacio poi le uscivo i fiori e lei si commuoveva.
Vado a cercare un pero.