Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
hai elencato il 90% delle donne
Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
sì, nei giorni buoni

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
Ecco il problema con le donne secondo gnappino,
Con il 99% delle ragazze che ho conosciuto E' IMPOSSIBILE DISCUTERE tranquillamente con loro, di loro stesse!
Prendono ogni critica ( ma anche una semplice riflessione, un semplice scherzo, una fottutissima battuta ) come un attacco personale, subito attaccano alzando i toni e portando la discussione dal livello easy peasy a warfare.

A questo punto, se stai calmo e cerchi di spiegare il tutto con calma, finisci in una guerra di logoramento, dove i tuoi messaggi calmi e pacati saranno contraccambiati con una scarica di discorsi isterici urlati. (il tutto dura ore)
Se ti agiti finisce nel più completo caos, e di solito non ho intenzione di rovinarmi una serata, perchè sanno benissimo fare le vittime oltre misura.
Se fotteseghi e te ne vai, sostanzialmente abbandoni lo scontro e sente di aver vinto, in questo modo la prossima volta alzerà i toni ancora prima.

Ogni volta vado a pensare, cosa mi è passato per il cervello nel dire "XYZ" maledico me per la mia stupidità, maledico lei per la sua stupidità.

True story

Edit -

Per il resto è normalissimo cambiare abitudini ed adattarsi all'altra persona se si sta bene insieme
Fantozzi!