e quindi? :V
Originariamente Scritto da DayDream e quindi? :V forse intende dire che sei nana
Originariamente Scritto da CeC forse intende dire che ha la sedia con le gambe molto lunghe
Originariamente Scritto da CeC forse intende dire che sei nana sono 1.60, quindi nella media
Originariamente Scritto da DayDream sono 1.60, quindi nella media ma senza tacchi invece?
Originariamente Scritto da DayDream e quindi? :V Niente, cercavo di rompere le balle perchè è un dovere morale.
Originariamente Scritto da CeC ma senza tacchi invece? che ridere :V Originariamente Scritto da Maelström Niente, cercavo di rompere le balle perchè è un dovere morale. ma COSA? io stoMMMale in questo periodo, vai a rompere le balls alle type fastidiose e stronSe, non a me
Originariamente Scritto da DayDream che ridere :V ma COSA? io stoMMMale in questo periodo, vai a rompere le balls alle type fastidiose e stronSe, non a me Tieni
notte :3
Originariamente Scritto da DayDream notte :3 è ufficiale, rinominate il thread in circolino di daydream 2
Originariamente Scritto da Gilgamesh è ufficiale, rinominate il thread in circolino di daydream 2
Originariamente Scritto da DayDream ma COSA? io stoMMMale in questo periodo, vai a rompere le balls alle type fastidiose e stronSe, non a me Eeeehhh quanti problemi..dai dai su
Regole del Forum