devo far controllare gli zuccheri nel prossimo controllo del sangue
devo far controllare gli zuccheri nel prossimo controllo del sangue
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
finalmente inizio a togliermi l'ex dalla testa, finalmente inizia a tornarmi la voglia di andare avanti ( oltre all'altra voglia :V ), finalmente inizio a conoscere gente nuova e cosa succede??? ovviamente mi piace l'unico tipo fidanzato e quindi OUT![]()
![]()
![]()
e ora intervallo
Ehi! Ci sono già io ad avere la calamita per gente fidanzata!
Anzi, a dire la verità, appena fidanzata... Il record l'altroieri con un'amica di un'amica. Le vedo parlare, allora dopo chiedo alla mia amica chi fosse e il suo stato di singletudine...
"Eh, mi stava proprio raccontando che sta uscendo con un tipo ed è stra presissima"
-_-
Quando mai ha fermato una donna il fatto che lui fosse già occupato
Che poi il fatto che sia già occupata è una variabile ininfluente sul feel, perché anche se non lo fosse sarebbe feel lo stesso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
orde di segaioli che da anni basamentano e abbassano gli occhi al bar quando vanno a prendere un caffè, di fronte alla barista.
poi day dream esce di casa, conosce gente e punta uno. e se non era fidanzato
non ho puntato nessuno![]()