That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 504

Pagina 504 di 970 PrimaPrima ... 4404454494502503504505506514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 10.061 a 10.080 di 19390

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    LOL, ve l’ho già detto più volte: I belong to this place

Ah, e non sono Franko anche se ne siete convinti

Aggiungo anche che, no, non aggiungo altro. Comunque è bello vedere che c’è ancora gente che se la prende come te o lei... alla vostra età raga, ancora a scaldarvi per un forum bene così
    se non metti le faccine uno/a come fa a capire quando stai scherzando e non invece quando sei serio?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se non metti le faccine uno/a come fa a capire quando stai scherzando e non invece quando sei serio?
    ne metto fin troppo di faccine figlio mio, e non fare tanto il buono, ci sei cascato come un newcomer anche tu

nonostante tu sia qui da 10 anni come me ovviamente

ne metto fin troppo di faccine figlio mio, e non fare tanto il buono, ci sei cascato come un newcomer anche tu

nonostante tu sia qui da 10 anni come me ovviamente
    okkay e la firmuccia che hai come la spieghi?

. Capitan Harlock

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    okkay e la firmuccia che hai come la spieghi?
    è la mia dimostrazione di stima nei confronti di honey

nun se puede?

pm qui L'avatar di Absint

Skynight fai presto a mettermi insieme con suzukiragazz e carvocchio, perché non pensi ai tuoi businessss

Honey io cmq ho capito perfettamente il tuo discorso, con la mia ragazza stiamocercando di avere un balance, devo dire che viene parecchio spontaneo ma se qualcosa non va ce le diciamo le cose e fin ora va benissimo.

Una sola cosa aggiugerei: il sesso con la donna con cui stai condividendo la vita ha tutto un altro trasporto secondo me, sia im senso passionale acceso, sia più "tenero"

è la mia dimostrazione di stima nei confronti di honey

nun se puede?

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Honey_pie

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo è molto interessante in effetti, e anzi volessi approfondire sul come non potesse supportarti, emotivamente o praticamente, sono curioso
    Vuoi qualche esempio? dai più faceti ai più seri:
    Esempio 1: quando studiavamo ancora entrambi, lui mi chiedeva di risentirgli tutti gli esami e di accompagnarlo perché lo faceva sentire più sicuro. Sempre fatto, a volte tornavo appositamente da Roma per accompagnarlo ai suoi esami. Un paio di volte gli ho chiesto di risentirmi i miei e la risposta è stata: "ho tanto da studiare anche io, scusa" .

Esempio 2: io mi stavo laureando, lui stava ancora finendo l'università e si era semi-trasferito a casa mia. Tornavo alle nove di sera dall'ospedale stanca morta dopo che ci ero entrata alle 7 di mattina (che lui ancora dormiva), e lo trovavo sul divano a giocare alla Xbox: letto ancora sfatto, lavastoviglie ancora carica del suo pranzo/colazione e tipicamente mi chiedeva: che fai a cena?

Esempio 3: dopo due anni che stavamo insieme è morto mio nonno. Il giorno del funerale mi telefona e mi dice "senti mi imbarazza venire lì davanti a tutti i tuoi parenti, io non c'entro niente, facciamo che ti aspetto al bar nella traversa vicino alla chiesa così entriamo DOPO e CI METTIAMO DIETRO? ". Chiuso il telefono in faccia, lui si è messo comunque dietro e è venuto a farmi le condoglianze a fine cerimonia

Esempio 4: dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme per un periodo ho dovuto fare dei controlli medici molto molto ravvicinati e alcuni anche dolorosi per dei presunti problemi di salute, e non solo non si è mai offerto di accompagnarmi ma una volta mi ha anche detto "è meglio se ci vai con tuo padre che è medico perché io non saprei cosa fare se ti succedesse qualcosa durante questo test".
    Tra l'altro mio padre lavorava, mia madre anche, e spesso sono dovuta andare proprio da sola.

Esempio 5: non sapeva minimamente come gestire una casa o semplicemente una vita in autonomia. Non credo si sia mai nemmeno cucinato un piatto di pasta, al massimo sapeva cuocere i sofficini.
    Per esempio col mio attuale compagno è lui che si occupa di tutta la contabilità di casa: sa trovare le varie fasce orarie che ci convengono di più per l'elettricità, ha fatto la domiciliazione bancaria che ci fa avere uno sconto, tutte cose di cui io non capisco niente; oppure, per dire, è lui che, lavorando ancora metà giornata, si occupa di fare la spesa e se/quando torno tardi mi fa trovare apparecchiato e la cena pronta.
    L'altro invece non poteva proprio andare a fare la spesa da solo perché "non so dove trovare le cose".

Allora, tesoro mio, finché è una storia da studenti, in cui ci vediamo tre giorni a settimana, può anche andare, ma una vita così io non me l'accollo: o ti dai una svegliata e cresci, oppure credo che la ragazza giusta per te sia una molto molto più giovane di me (e di te) che prima che abbia di fronte queste problematiche e necessità ne ha del tempo da passare, e magari nel mentre tu sei maturato.
    Ultima modifica di Honey_pie; 10-04-18 alle 15:20

ma come hai fatto a resistere anni con un senza palle del genere?

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    madonna, ma come fate anche solo ad iniziarci una relazione con sta gente
    purtroppo si capisce sempre troppo tardi che le persone non cambiano, non importa quanto chiudiamo gli occhi e ci crediamo fortissimo
    esattamente: al contrario delle donne, gli uomini, buoni o cattivi che siano, non cambiano, al massimo si possono adattare in percentuale ad una situazione, ma sbuffando, ed alla fin fine rimangono come sono in secula seculorum.
    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    è una donna, tra voi dovreste capirvi
    Ultima modifica di manuè; 10-04-18 alle 09:58
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

era un bravissimo ragazzo, buono, un pezzo di pane e dopo quell'orco di duefalangi è stata per me una boccata di ossigeno, anche perché onestamente, anche se è assurdo a dirsi, non avevo avuto prima una relazione (lunga almeno, solo qualche storiella di poco rilievo) in cui venivo rispettata e trattata bene comunque ne ero sinceramente innamorata quindi per un po' ho pensato che era semplicemente più piccolo di me, che era cresciuto sempre in una campana di vetro e che non era ancora uscito dall'uovo. L'ho aspettato per un po', poi ho detto basta.
    Ultima modifica di Honey_pie; 10-04-18 alle 15:21

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    era un bravissimo ragazzo, buono, un pezzo di pane e dopo quell'orco di duefalangi è stata per me una boccata di ossigeno, anche perché onestamente anche se è assurdo a dirsi non avevo avuto prima una relazione (lunga almeno, solo qualche storiella di poco rilievo) in cui venivo rispettata e trattata bene comunque ne ero sinceramente innamorata quindi per un po' ho pensato che era semplicemente più piccolo di me, che era cresciuto sempre in una campana di vetro e che non era ancora uscito dall'uovo. L'ho aspettato per un po', poi ho detto basta.
    dimentichi il particolare che era Bellissimo

era un bravissimo ragazzo, buono, un pezzo di pane e dopo quell'orco di duefalangi è stata per me una boccata di ossigeno, anche perché onestamente anche se è assurdo a dirsi non avevo avuto prima una relazione (lunga almeno, solo qualche storiella di poco rilievo) in cui venivo rispettata e trattata bene comunque ne ero sinceramente innamorata quindi per un po' ho pensato che era semplicemente più piccolo di me, che era cresciuto sempre in una campana di vetro e che non era ancora uscito dall'uovo. L'ho aspettato per un po', poi ho detto basta.

Senior Member L'avatar di freddye78

Vuoi qualche esempio? dai più faceti ai più seri:
    Esempio 1: quando studiavamo ancora entrambi l, lui mi chiedeva di risentirgli tutti gli esami e di accompagnarlo perché lo faceva sentire più sicuro. Sempre fatto, a volte tornavo appositamente da Roma per accompagnarlo ai suoi esami. Un paio di volte gli ho chiesto di risentirmi i miei e la risposta è stata: "ho tanto da studiare anche io, scusa" .

Esempio 2: io mi stavo laureando, lui stava ancora finendo l'università e si era semi-trasferito a casa mia. Tornavo alle nove di sera dall'ospedale stanca morta dopo che ci ero entrata alle 7 di mattina (che lui ancora dormiva) , e lo trovavo sul divano a giocare alla Xbox: letto ancora sfatto, lavastoviglie ancora carica del suo pranzo/colazione e tipicamente mi chiedeva: che fai a cena?

Esempio 3: dopo due anni che stavamo insieme è morto mio nonno. Il giorno del funerale mi telefona e mi dice "senti mi imbarazza venire lì davanti a tutti i tuoi parenti, non c'entro niente, facciamo che ti aspetto al bar nella traversa vicino alla chiesa così entriamo DOPO e CI METTIAMO DIETRO? ". Chiuso il telefono in faccia, lui si è messo comunque dietro e è venuto a farmi le condoglianze a fine cerimonia

Esempio 4: dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme per un periodo ho dovuto fare dei controlli medici molto molto ravvicinati e alcuni anche dolorosi per dei presunti problemi di salute, e non solo non si è mai offerto di accompagnarmi ma una volta mi ha anche detto "è meglio se ci vai con tuo padre che è medico perché io non saprei cosa fare se ti succedesse qualcosa durante questo test".
    Tra l'altro mio padre lavorava, mia madre anche e spesso sono dovuta andare proprio da sola.

Esempio 5: non sapeva minimamente come gestire una casa o semplicemente una vita in autonomia. Non credo si sia mai nemmeno cucinato un piatto di pasta, al massimo sapeva cuocere i sofficini.
    Per esempio col mio attuale compagno è lui che si occupa di tutta la contabilità di casa: sa trovare le varie fasce orarie che ci convengono di più per l'elettricità, ha fatto la domiciliazione bancaria che ci fa avere uno sconto, tutte cose di cui io non capisco niente; oppure, per dire, è lui che, lavorando ancora metà giornata, si occupa di fare la spesa e se/quando torno tardi mi fa trovare apparecchiato e la cena pronta.
    L'altro invece non poteva proprio andare a fare la spesa da solo perché "non so dove trovare le cose".

Allora, tesoro mio, finché è una storia da studenti, in cui ci vediamo tre giorni a settimana, può anche andare, ma una vita così io non me l'accollo: o ti dai una svegliata e cresci, oppure credo che la ragazza giusta per te sia una molto molto più giovane di me (e di te) che prima che abbia di fronte queste problematiche e necessità ne ha del tempo da passare, e magari nel mentre tu sei maturato.

Ultima modifica di freddye78; 10-04-18 alle 10:33

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

Ho pianto tantissimo quando l'ho lasciato che ricordi

Senior Member L'avatar di fuserz

cmq di donne (ma anche uomini) che si accollano casi umani del genere ce n'è un fottio. si chiamano crocerossini. io anche ho avuto una relazione di tre anni con una persona splendida ma con tanti problemi. sono riuscito ad uscirne con tanta sofferenza da parte di entrambi, ma ora la mia nuova compagna mi sembra un miracolo della natura

Ho pianto tantissimo quando l'ho lasciato che ricordi
    ti capisco

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Quindi quando dici che gli uomini sono stronzi devo segnalarti?

cioè, ma perchè viene qua, mi chiedo io, a parlare dei ragazzi bellissimi che ha mollato?

fatemi capire per favore
    who else if not honey pie? (semicit.)

dimentichi il particolare che era Bellissimo

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

Epic win
    J4S user since 10/2001

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine