sul mcchicken? ci vuoi anche le patatine fritte?
sul mcchicken? ci vuoi anche le patatine fritte?
Ma anche una donna lo farebbe con qualsiasi banana o frutto. Qui ci vuole la rivoluzione.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Una banana ricoperta di diamanti infatti
- - - Aggiornato - - -
E ovviamente l'hanno pure fatta:
![]()
per la serie "anche le topine hanno di questi problemi" anzichč detto "la pura veritą"
(spoiler a prescindere: uommini bruti e catifi)
Ultima modifica di manuč; 17-04-18 alle 12:42
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Pazzesco, 19 anni e mai avuto un ragazzo.
Robe mai sentite.
Follie.
Assurditą.
Credibili soprattutto.
Senza considerare che non avere mai avuto un bf non significa necessariamente che non abbia la biga spanata.
Io non ce l'ho mai avuto un ragassso![]()
never had a boyfriend = non ha mai avuto una relazione seria, solo sesso sesso sesso
In realtą mi sembra che abbia detto di avere avuto delle brevi relazioni con uomini pił grandi, ma nessuna seria. E di uccelli ne ha visti tanti anche con gli "amici".
Che poi sembri una vulcaniana (e oggi come oggi la maggior parte delle ragazze) sarą solo una mia impressione![]()
Hanno capito che non vale la pena avere una relazione lunga solo per avere il solito cazzo fisso tutti i giorni. Possono cambiare menł quando vogliono.
E dare la colpa all'uomo nel farlo, aggiungerei.