In diretta in questo stesso istante il dramma umano universale di un uomo per uan faccina sbagliata.
Alla Sagittaria del cazzo.
Per una faccina del cazzo mi ha sbattuto in faccia qualunque mio errore abbia commesso da quando l'ho conosciuta: tra cui il fatto che non le abbia pių chiesto di uscire nonostante continuassi a commentare le sue foto
Dopo che glielo ho chiesto almeno venti volte e mi ha sempre risposto di "no" adducendo scuse. La follia pura.
Voleva sapere perchč prima gli ho spedito una cosa carina (una poesia) e poi l'emoticon di una banana. E' andata fuori di testa ha sclerato di brutto.
Non ci posso credere.
Un po' di ironia cazzo.
E no invece. Un altro po' e chiamava PAPA' per fargli vedere la BANANA di WhatsApp.
Cristo le bambine italiane che non crescono mai.
E voleva che glielo chiedessi ancora di uscire, cazzo. Ah, Hai capito.![]()
secondo me sareste stati menti affini
Mi pare un problema da terroni, per cui non riesco a capire.
Ultima modifica di manuč; 02-05-18 alle 12:08
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Oltre i trentanni quelle single sono single perché son "difettate"![]()
Mica vero. Alcune lo sono perché amano esserlo.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di manuč; 02-05-18 alle 12:40
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
si ma onestamente, voi volete una 24enne che vi sposa per fare figli? quando arriverete a 30/35 anni vi renderete conto sono pių sfigate le famiglie con i genitori stressati che si odiano![]()
difettate č un termine eccessivo ed errato, ma se oltre una certa etā ci si fanno ancora le stesse fisime mentali di quando si aveva, per non contare proprio dall'inizio, dai 18 ai 25 anni, allora qualche problema di fondo c'č...