ma chi č cartina?![]()
franko sei tu?![]()
ma chi č cartina?![]()
franko sei tu?![]()
no, stavolta devo proprio deludervi
tanto siete tutti rudi
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
penso che franko una volta mi abbia scritto ghetto bro sborra o qualcosa del genere in pm
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
NEMICA
domenica pomeriggio ero a casa, stavo scoreggiando. ma a livello pesante, sia come odore, che come frequenza. ero anche un pochettino dolorante, giusto quel dolore da colichetta pre diarrea e cagatona. pensavo alla libertą che avevo, di come ogni angolo della casa mi appartenesse, di come il mio odore fosse meglio della merdosa candela profumata che mi hanno appioppato alla cena del reparto. tutto questo non sarebbe stato possibile con una donna, che alla seconda scoreggia "MA LA SMETTI? MA VAI SUL BALCONE NO? ECCO ADESSO NON MI MANGI PIU' PESANTE CAPITO??"
una situazione direi da carcere, da limitazione della libertą individuale.
io tra le scoregge e la figa, scelgo le scoregge
l'importante č che non scoreggi lei
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Riesco sempre a stupirmi di quanta cacca si riesca a produrre avendo la libertą di stare sul water quanto si vuole. Con una donna tornerei ad essere stitico, probabilmente![]()