Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
Ci sono novità e dato che sto scrivendo in questo topic non sono buone
Mi dice che si sono lasciati e allora io mi rifaccio avanti e le chiedo se le va di vederci, ci deve pensare e dice che il giorno dopo passa a trovarmi a casa.
Sorpresa, mi ha mentito, stanno ancora insieme, il tipo ha scoperto che ci sentivamo ed è partita la sceneggiata di gelosia.
Mi avverte che il tipo mi vuole parlare, mi chiede per piacere di non contraddirlo così si calma che è un tipo molto geloso e che probabilmente le farà cambiare numero.
Lui mi chiama mi fa il discorsetto di lasciarla in pace perchè ormai si frequentano da ben due mesi e lei è di sua proprietà (parole sue), evito di trollarlo e lo assecondo.
Ora lei mi ha bloccato o cancellato il numero e non ci siamo più sentiti.
Perchè abbia fatto tutto 'sto casino non lo so e non credo che lo scoprirò mai
ma digli di andare a fanculo e che se si fa vedere a soli cento metri da casa tua, parte la denuncia, che poi dovresti dirgli ma che cazzo vuole, visto che è stata la zoccolona della sua donna a chiederti l'amicizia per ben due volte e rispondigli che te ne sbatte i coioni delle loro cagate per ravvivare il rapporto di coppia con giochetti dementi e che infatti stai frequentando una con cui
vorresti iniziare una relazione SERIA. insomma ma rendere pan per focaccia è cosi difficile? visto che è stata lei a iniziare, suggerisci al suo omo, di controllare di nascosto con un fake account le amicizie della sua donna e con chi chatta per vedere se è davvero cosi fedele.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Non c'è bisogno farsi chissà quali viaggi mentali, la risposta appare molto semplice: è una t rottola.

Altresì dovevi dire così al suo ragazzo: "guarda che lei mi aveva detto di essere single altrimenti non la cercavo.Attento che potresti far fatica a passare sotto le porte in futuro e non frequentare i boschi nella stagione di caccia"
Maelstrom ha riassunto in poche righe quello che ho pensato.