Se parliamo di verginità state a sentire che mi è capitato ......ed anche con la seconda vergine non è andata molto meglio........
Correva l’anno 1982….circa…..mi invitano ad una festa di carnevale in un paesino limitrofo al mio……..come mi travesto ? Si mettono all’opera le mie due sorelline (io sono il cucciolo di casa) e trovano un camicione da notte bianco con le frappe di pizzo , una berretta da notte anch’essa bordata di pizzo ,dove le mie sorelle con un pennarello ci scrivono “bimbe baciatemi” e minchiate varie…..calzettoni bianchi con strisce orizzontali arancioni e scarpe da ginnastica ”superga bianche” , con tanto di trucco “fard” per le gote rosse , per completare l’abbigliamento da infante aggiungo un accessorio , una coccinella con le ruote attaccata ad una cordicella e quando camminavo sbatteva le ali .
Arrivo alla festa , tipico salone anni 60 , ci saranno tre/quattrocento persone …..incontro un mucchio di amici/amiche , tra le amiche delle amiche c’è una che conosco di vista che ha un vestito trasgressivo ( considerato l’epoca ) , tubo in raso nero che arriva 20 centimetri sopra al ginocchio , con spacco dalle ascelle in giu’ che lasciano intravedere 10 centimetri di carne e tenuto insieme con due lacci ai fianchi , calze a rete nere con la riga dietro , guanti neri lunghi sempre a rete con le dita tagliate . Non è il mio tipo , non è grassa , ma è piena …..di ossatura grossa…..però vestita così fa sangue un mucchio .
Beviamo un paio di cocktail di colore azzurro , balliamo un po’ …..io non facevo nulla per fargli la corte o per attirare la sua attenzione……dopo un paio d’ore arriva con un’altra bevuta e mi dice andiamo su che c’è troppo casino……… C’era uno scalone ad elle che saliva sino ai bagni , da sopra si vedeva tutta la festa …..arrivati su ci baciamo , io inizio a palpeggiarla uso polipo …..un paio di minuti e lei si mette una mano in mezzo alle gambe ed inizia a farsi un ditalino…….. Uahuuuu…..che troia , penso io ……..la giro a pecora , la faccio appoggiare al parapetto che dava sul salone sottostante , estraggo l’attrezzo e zanghete………lo infilo ed inizio a stantuffarle dentro . Dopo 8/10 colpi mi scappa di sotto e và in bagno che era tre metri e sbocca…..và beh abbiamo bevuto troppo e siamo mezzi brilli…..pazienza…..però che eccitazione……… Finisce la serata , la mattina dopo mi accorgo che avevo il camicione sporco di rosso all’altezza della coscia….boh……chissà dove mi sono appoggiato….. La sera alle 7 mi chiama la mia amica Anna e mi dice : ma che cavolo hai combinato ieri sera ?? Ed io : nulla , sono andato ad una festa in maschera . Anna : lo so , lo so , mi ha chiamato Laura ( chiamiamola così ) e mi ha raccontato tutto , è la che piange disperata …..era vergine e voleva donare la sua virtu’ a quello che sarebbe stato il suo primo amore ed invece sei arrivato tu e gli hai rovinato tutto…..questo è il suo numero, chiamala e prova di consolarla un po. Fatto stà che la sera mi sono dovuto incontrare con Laura che disperata mi chiedeva cosa avevamo fatto , perché lei ubriaca non ricordava quasi nulla …… Ed io che gli dicevo , non so……ero ubriaco anch’io , credo di averlo solo appoggiato o sono andato dentro pochi centimetri e quasi sicuramente sei ancora vergine . Poi la verginità è sopra tutto un fatto mentale , se l’hai fatto contro la tua volonta’ è come se non l’avessi fatto , perciò quando troverai l’amore sarà quella la tua vera prima volta……..
CAPITANO TUTTE A ME’ ……..ANCHE LA MAIALA VERGINE HO TROVATO………