ouch
ouch
fiquo!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il jetpack per cellulare, chi non ne ha uno![]()
ha mangiato il fiore o il ragazzo?![]()
di ragazzi intorno ne ho diversi, ma sono arrivata alla conclusione che ti devi circondare di chi ti piace davvero. Quindi ora sono sola e va bene così.
Bravae benvenuta
![]()
bravaadesso illumina con la tua saggezza e esperienza di vita, questa vittima di una società infame.
Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso]
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
lasciando perdere per qualche attimo, quella discussione che ti ho riportato, il fatto è che non è semplice e ne facile trovare qualcuno che ti piaccia davvero sotto tutti gli aspetti e punti di vista,
e nel caso poi la trovassi dovresti avere anche la fortuna di essere ricambiato e piacere a tua volta è tutta una questione di fortuna, secondo me.
naturalmente sono d'accordo sul fatto che più esci e più persone frequenti e conosci e più hai possibilità di trovarla la persona giusta aumentando le tue chance.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Tutto fantastico
tranquilli a quanto pare è già scappata da questo manicomio.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ha gia deletato il fake vorrai dire
Nuuuuuuuuuuuu![]()