Quest'anno ne ho incontrate dal vivo altre due ma pure brutte. Dopo il primo incontro non c'è stato più nulla eppure sembrava che piacessi, non sono mai stato imbarazzato o cosa. Secondo me è perché in questo periodo ho la faccia depressa o qualcosa del genere. Spero che riprendendo la palestra e migliorando un po' magari ne trovo una buona anche perché per me si sta facendo piuttosto tardi. Rispetto ai miei vecchi coetanei sono un modello e lo posso dire con assoluta certezza. Devo avere qualcosa nella faccia che fa ammosciare. Lo sguardo spento probabilmente nonostante riesca a risultare molto interessante. Cmq oggi come oggi conoscerle su internet è diventato una cosa impossibile, le donne cercano proprio i modelli fisicati, se non hai una foto decente non ti calcolano. La mia foto piaceva... e l'ho conosciuta sul social di Fitbit il braccialetto per il fitness che ha un sito tipo Facebook per condividere i risultati (anche questa cosa è talmente assurda ). Lei mi parlava ad un certo punto proprio di famiglia etc... si capiva che voleva fare... altro che paura di essere violentate. Io conosco ultra quarantenni che stanno su facebook apposta per "adescare" giovani fisicati. Ce ne stanno tantissime così ve lo posso assicurare.... e scartano coetanei o eventuali compagni, ci vanno solo a scopare, zitellone che vanno con più piccoli e se la tirano come se avessero 16 anni... ne conosco almeno un paio che sono famose per questo.