Ultima modifica di Lux !; 12-04-19 alle 12:52
Ultima modifica di Lux !; 18-04-19 alle 22:40
Crudezza del primo maggio
Mentre passeggiavo (da solo) nelle vie della mia cittą, ho visto in lontananza una manifestazione della CGIL...
Stavano un sacco di np con le bandiere rosse...
A un certo punto mi fermo a guardare il corteo e una np mi guarda in malo modo... Io le sorrido...
Lei "pedofilo del cazzo, che guardi?".... Io rimango ammutolito...
crudo
Si le ultime patch della realtą sono pessime, hanno totalmente distrutto gli npc.
@Decay
Quelli che su fb mettono commenti sempre accondiscendenti ai pensieri politicofilosofici delle figheE pensano pure di ingraziarsele..
ormai č una certezza
il 70 80% mette mi piace o commenti accondiscindenti a qualunque idea politico-filosofica di vita la figa metta come post
si vede evidentmente che non gli frega un cazzo del contenuto ma i commenti ,solo perchč č una strafiga, sono "si vede che sei una ragazza pensante".... "verissimo.lo pensavo proprio in questi gg " "hai ragione continua cosi !!!" "condivido dalla a alla z" "bellissimo e profondo post.grazie di tutto!" "ce ne fossero ragazze come te!" "meriti il meglio per la tua vita.si vede e legge da come ragioni" "mi hanno colpito i tuoi pensieri cosi veri e sinceri" e altre cazzate varie (aggiungetene altri di esempi che vi ricordate)
magari non li hanno manco letto mentre hanno zommato-vivisezionato le foto con le tette di fuori o il culo in primo piano
ma dico lo volte capire cazzo che se ne sbatte dei vs commenti ? vi metterą il cuoricino ma non ve la darą mai anche se gli fate passare qualunque ovvietą cazzata possa postare!
Secondo voi č possibile tornare bluepillati?
Credere che alle ragazze importi qualcos'altro oltre alla faccia?Io vorrei davvero tornare bluepillato,invidio quegli illusi bruttini che escono con gli amici la sera,vestiti bene che si credono fighi,non rimorchieranno mai nessuna ma almeno vivono,hanno un motivo per alzarsi la mattina che non sia andare al cesso per cagare...la vita del redpillato fa oggettivamentr schifo,č vero sei illuminato su come va la vita
invece per un bluepillato tutto č possibile persino rimorchiare la fatina over 7 che in realtą lo considera al pari di uno scarafaggio...
ma lui questo non lo sa e perciņ vive nella sua fantasia..perche alla fine si są...
meglio una bella finzione...che una triste realtą...
![]()
Ho visto casi veramente umani.
Ragazzi comunque adulti (giovani, non vecchi) che non posso definire belli, con tipe veramente da applauso.
Una volta che a livello lavorativo stai bene e soddisfatto, hai molti meno pensieri e preoccupazioni, prendi confidenza.
Ho conosciuto pure uno che era bello che obeso, s'č messo in riga, sta in forma, parla con sicurezza, č quello che notano.
ho una conoscente che ormai sta collezionando tanti mdf che ad ogni cagata scritta becca 200-300 likes pił decine di commenti ESATTAMENTE di questo tipo, poi lei vorrebbe fare la darklady...quando posta non leggo i post (che sono al 99% di una banalitą imbarazzante) ma do un'occhiata ai commenti con risposta: l'effetto comico grottesco č assicurato
NB: la tiza č al massimo carina...se non si č particolarmente esigenti