Ehhhhh Dat feel....
Ehhhhh Dat feel....
se continuano così non so se reggerò.
talmente attillate che si vede tutto
sembrano bodypaint
![]()
Oggi mi presentano una bella ragazza, appena tre anni in più di me, simpatica, socievole, solare... Scambiamo due chiacchiere... C'è anche il fratello con cui ci facciamo due risate...
Due ore dopo, allontanandomi, vengo a scoprire che non era il fratello, ma il marito... Dat feel...
E che quella cosa piccola al fianco non era una pochette ma il figlio
Ormai che ho 30 anni guardo sempre la mano in cerca di anelli di fidanzamento o fedi
Poteva uscire una cosa a 3 e se l'è fatta scappare![]()
Detta cosi sembra una coppia a cui piace il cuckold
Ultimamente vedo un fottio di coppie con lui alto 3 metri e lei 50 cm
Non posso non pensare alle infinite possibilità; anche se lei è quella con il sorriso a 32 denti stampato in faccia e lui quello col broncio
Viste un paio poco fa, dirette per le frasche a far "pasquetta" :sospiro:
Io sono stato con un paio di ragazze alte 1,50 e 1,52
Non sono tutte rose e fiori, anzi...
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Da sussurrare dolcemente alla ragazza che non avete, e non avrete mai
lei, i suoi capelli profumati, la testa tra le vostre braccia
feelate miei amici, feelate
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
a chi lo dici![]()