Muore sotto il porticato di casa, il corpo scoperto solo dopo sei giorni. Tragedia della solitudine a Mira in via Molinella, al civico 23. Vittima con ogni probabilità di un attacco cardiaco è stato ****** *****, pensionato dopo una vita da agricoltore. Gli anziani genitori erano deceduti lo scorso anno a quindici giorni di distanza l’uno dall’altro. ******* viveva solo nella sua abitazione. Della vecchia azienda agricola è rimasto solo un grande capannone pieno di attrezzi.

https://nuovavenezia.gelocal.it/vene...rni-1.40685171

Trovato morto in casa dopo 20 giorni, ***** se ne va in solitudine a 48 anni

Dramma della solitudine in pieno centro a Mira (Venezia). I vicini sentono un odore maleodorante provenire dall'appartamento vicino; i carabinieri forzano l'ingresso e trovano un corpo riverso a terra, era deceduto probabilmente da 15-20 giorni.


E' morto probabilmente per un malore ******** *********** 48 anni nella casa in cui era sempre vissuto insieme ai genitori entrambi deceduti. Il dramma si è manifestato in tutta la sua intensità nella serata di giovedì scorso quando i carabinieri della Tenenza di Mira, allertati dai vicini che da giorni lamentavano odori nauseanti provenire dall'abitazionedi ********, hanno forzato la porta d'ingresso dell'appartamento

SOLITUDINE


Un altro caso di forte marginalità e solitudine, per una persona schiva che faticava a creare una rete di relazioni


https://www.leggo.it/italia/cronache...1-6246372.html