That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20577

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    macs
    Guest

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Nice shirt= Nice tits

Lungi da me fare il terrone, ma se uno scrivesse alla mia ragazza "bella maglietta" non penserei che è un complimento disinteressato di un amico, ma un morto di figa che prova ad approcciare in modo maldestro.
    Dipende da chi l'ha scritto. Se l'ha scritto uno a caso ok, se l'ha scritto un suo amico che magari conosce da tanto tempo e la maggior parte della gente comunque la pensa così, credo che meritiamo l'estinzione come specie

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Dipende da chi l'ha scritto. Se l'ha scritto uno a caso ok, se l'ha scritto un suo amico che magari conosce da tanto tempo e la maggior parte della gente comunque la pensa così, credo che meritiamo l'estinzione come specie
    Non ho capito bene cosa intende dire il suo ragazzo, ma mi sembra abbia scritto che lei non lo vuole addare come amico, quindi credo che siano per lo più conoscenti. Non giustifico il rant, che è ridicolo, voglio solo dire che anche il "nice shirt" secondo me è stato un po' simp.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su