Gli amici non servono a niente
Con le cazzo di uscite che organizzano di fanno spendere soldi che potresti risparmiare per andare a santo domingo a scopare
Questa è la mia filosofia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Poi il prete ti svela tutte le parrocchiane con cui è stato e vai in depressione
:confessionalecroccante:
:sembradicamminaresuibiscotti:
Comunque se il signor kondo è quello della foto o ha 15 anni o ne ha 62. I jappo non hanno vie di mezzo
Dopo quello dell'ologramma ecco il fictionsessuale
https://multiplayer.it/notizie/giapp...osessuale.html
Restarting
se lo merita, solo un completo idiota spenderebbe 450k per una laurea in filosofia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Credo che con 450k si sarebbe potuto laureare in medicina..
No, niente dai
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Divorzio per giusta causa subitissimo
Wut
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "