https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh si fai un numero nuovo ogni settimana per cazzeggiare con un app del menga
Piuttosto fatevi un favore e cancellate tutto.
Io ho cancellato tutto. Inutile, tanto non son capace di farmi selfie e persone che mi facciano foto da mettere sui social non ne ho![]()
Eh, potrei mettere direttamente le foto con la ex, così passo per scambista
Proverò happen/ happened o come cazzo si chiama. Lavorando in un luogo di passaggio di migliaia di persone magari funziona meglio di Tinder e le sue impostazioni kilometriche
Troverai in tutte le app di dating sempre le stesse persone
- - - Aggiornato - - -
Hey cara fammi qualche foto bella così se ci lasciamo sono già pronto a cercarne una nuova!
"Your ragazza left the room"
"Error 404 ragazza not found, select new ragazza or press any butt-on to continue"
Ultima modifica di Maelström; 11-10-22 alle 09:05
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ho messo che mi piace anche il cazzo, così per vedere la concorrezza maschile... cioè penso che se metto che mi piace la becca dura allora mi mostra gli uomini ( o mi mostra i FROGGI boh...) e cazzo son tutti palestrati alti 6 metri con la passione per le poesie di Byron che hanno studiato in Egitto il copto appena tornati da una vacanza in Perù...
Zioccà è ovvio che cliccano loro e non bilbo baggins della contea dei piedi puzzolenti