That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 733

Pagina 733 di 818 PrimaPrima ... 233633683723731732733734735743783 ... UltimaUltima
Risultati da 14.641 a 14.660 di 16351

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #14641
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma nel cazzo anche?
    Fa differenza?

  2. #14642
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Probabilmente sarebbe più credibile del fatto che a 90 anni sei 10 cm più basso che a 30.

  3. #14643
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Più credibile del fatto di arrivarci a 90 anni

  4. #14644
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    il cazzo rimane uguale, quindi in proporzione si allunga
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #14645
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Rimane uguale ma cambia la consistenza

  6. #14646
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  7. #14647
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  8. #14648
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    dopo non c'è più

  9. #14649
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  10. #14650
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Il sistema solare può essere descritto secondo le leggi della Redpill se si considera il rapporto fra pianeti e lune (da qui in poi NP = non pianeti, ma al femminile in quanto lune).

    Mercurio è un kissless virgin, non ha alcuna possibilità di attrarre NP in quanto di dimensioni troppo ridotte (sotto i 5.000 Km non è vita) e con uno status pessimo, se anche dovesse riuscirci non saprà mai cosa si prova ad avere una NP entro i primi 5 miliardi di anni e avrà la sua rotazione perennemente danneggiata e quasi in blocco mareale.

    Venere avrebbe le possibilità, ma è un tipo strano con una rotazione in senso opposto più lenta della rivoluzione, chiuso nel suo guscio di anidride carbonica, le NP lo considerano un "caso planetario" e lo evitano.

    La Terra è un 7 che ha ipergamato con una NP incredibilmente al di sopra del suo livello, se la tiene stretta, anche se occasionalmente ha avuto avventure con una NP che abita lontano senza destare sospetti (Cruithne).

    Marte è il prototipo dell'incel: ha avuto solo due storie poco importanti con due sub3 disperate, Deimos e Phobos, agganciate in tarda età. È finita, anche il campo magnetico ormai è solo un ricordo.

    La cintura delle NP è situata fra Marte e Giove, spera di farsi Giove e di sfruttare Marte come beta provider, ma Giove non le caga perché sono dei bidoni dell'umido orbitanti e Marte ormai è blackpillato.

    Giove è il gigachad, ha 'stappato" ben quattro modelle (Ganimede, Callisto, lo ed Europa) più un numero inarrivabile di altre NP più o meno anonime.

    Saturno è lo slayer che trovi nei cessi luridi del sistema solare esterno, a parte la sua storica liaison con Titano e un numero notevole di altre NP paragonabile al bodycount di Giove, è esperto nelle ONS e ha un anello di rapporti occasionali che lo circonda, cosi insignificanti da non essere numerabili. Famoso per il suo esagono gigantesco, che non ha paura di mostrare in pubblico per sedurre asteroidi di passaggio.

    Urano ha la dark triad, con il suo asse inclinato di 98°, la rotazione al contrario e la sua densità bassissima, infatti ha anche lui i suoi anelli di ONS (anche se infinitamente meno maestosi di quelli di Saturno) e un rispettabile numero di storielle di discreta importanza (almeno 13 ufficiali).

    Nettuno è un chadlite, due storie importanti e sei avventure, bodycount (anzi, satellite-count) non impressionante, ma non è uno sfigato come Marte.

    Si potrebbe parlare anche dei pianeti nani, di Plutone che sta con la sua pariestetica Tritone, ma per ora direi che può bastare.

  11. #14651
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #14652
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #14653
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Giove farebbe meglio a stare buono che anni fa si è preso un bel meteorite 'ngula con annessa pioggia di frammenti

  14. #14654
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Copypasta sempre gustosi

  15. #14655
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ho letto della app di stato cinese per accoppiare i single

  16. #14656
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto della app di stato cinese per accoppiare i single
    ma sono pazzi, non fanno già troppi figli?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #14657
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Un sistema simile arriverà presto anche da noi.

    Avete già pensato in quale animale farvi trasformare?

  18. #14658
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Salve.. E' il mio primo post.
    Ho un assoluto bisogno di consigli, pareri e commenti.
    Sono stato per due anni con una ragazza, che vive a tanti km da me. Ci vuole 1 ora di aereo per arrivare dove sta lei..
    Siamo sempre stati molto affiatati e fiduciosi in un futuro insieme (io ora ho 21 anni lei 19).
    C'è una ragazza che ci prova con me, che la mia ragazza non ha mai sopportato. Questa ragazza non vive nella mia città ma nel nord Italia. Eppure anche se non l'ho mai incontrata, e mi ci sentivo si e no una volta al mese al cel, non lo tollerava. (Alla mia ragazza non tenevo nascosto niente).
    Allo stesso modo c'era un ragazzo che ci provava con la mia ragazza, che però andava in classe insieme a lei. (Fa il quinto). Lui è sempre stato un problema per me perché in una relazione a distanza non posso che fidarmi della mia Lei e delle sue parole.
    Beh, ho sempre creduto al fatto che non avessero rapporti diversi dal normale "compagno di classe". Me lo diceva lei..
    Anzi: diceva che non avevano manco quel genere di rapporto. Che non si parlavano mai.
    Beh, 1 mese fa ci siamo lasciati perché ho scoperto che mi mentiva su alcune cose.. Lei ha continuato a cercarmi ma io non fidandomi completamente, non riuscivo a starci tranquillo.
    2 settimane fa ha scoperto che la tizia del Nord mi aveva ricontattato. Chattata di manco 10 min perché ero a lezione.
    Non avete idea di quello che mi ha detto per questa cosa.. Che le facevo schifo, che dovevo morire, che sporcavo i suoi pensieri, che si vergognava per me e altre mille cose..
    Poi però è tornata a cercarmi visto che io manco le rispondevo.. Non avevo fatto niente di male, visto che avevo parlato con questa tizia di come si scopriva un numero anonimo.
    1 settimana dopo, ricomincio a parlare con quella che era la mia ragazza. Lei dice che vuole far di tutto per farsi perdonare, riconquistare la mia fiducia ecc ecc.. Due giorni dopo però, in una mattina in cui non ci siamo sentiti, salta la scuola passandosi tutta la mattinata con il tizio di classe sua che ci prova con lei. Sono arrivati a parlare di Sesso. La cosa me l'ha detta ben CINQUE giorni dopo, dicendo anche che era stata bene e che comunque voleva me.
    Io sono impazzito..
    Mi ha augurato la morte per una chattata, e lei esce con quello parlando anche di sesso.
    Nei giorni seguenti mi chiamava dicendo tante belle cose ma nascondendo questo..
    E in più quella mattina non mi ha contattato perché diceva di non volermi sentire, ma intanto stava con lui.
    Magari mentre io pensavo a lei, lei pensava a lui..
    Mi ha distrutto perché non ho più un briciolo di fiducia in lei. Mi fa schifo come si è comportata e mi fa schifo saperla con lui.
    Che faccio? Io le ho sbottato incazzandomi come una bestia per la coerenza che ha, per il fatto che cercava scuse e per il fatto che non ha manco ammesso di aver colpa. Dice che non ha scelto di saltare la scuola insieme a lui, ma è successo e basta -.-
    Dice tante cavolate.
    Ditemi che ne pensate..
    Grazie in anticipo..

  19. #14659
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Un sistema simile arriverà presto anche da noi.

    Avete già pensato in quale animale farvi trasformare?

  20. #14660
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    cut
    Mi dispiace molto sentire che stai attraversando un momento così difficile nella tua relazione. È normale sentirsi confusi e feriti quando la persona a cui hai affidato la tua fiducia ti ha mentito e ha avuto comportamenti incoerenti con quanto dichiarato.

    In questo momento, è importante prendere del tempo per te stesso per capire cosa vuoi e di cosa hai bisogno in una relazione. Sebbene sia doloroso, potrebbe essere necessario prendere le distanze dalla tua ex-ragazza per poter elaborare i tuoi pensieri e le tue emozioni.

    È comprensibile che tu sia arrabbiato e ferito per il modo in cui la tua ex-ragazza si è comportata con te. Tuttavia, è importante anche capire che la rabbia e la punizione non risolveranno il problema. Se desideri continuare a lavorare sulla relazione, sarà necessario parlare apertamente e onestamente con la tua ex-ragazza sulla tua situazione e sui tuoi sentimenti. Sii sincero e chiaro sui tuoi limiti e sulle tue aspettative.

    In ogni caso, prenditi il tempo necessario per elaborare i tuoi sentimenti e non prendere decisioni affrettate. Se hai bisogno di supporto emotivo o di un parere professionale, potresti voler considerare di parlare con un consulente o uno psicologo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su