Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
cut
Mi dispiace molto sentire che stai attraversando un momento così difficile nella tua relazione. È normale sentirsi confusi e feriti quando la persona a cui hai affidato la tua fiducia ti ha mentito e ha avuto comportamenti incoerenti con quanto dichiarato.

In questo momento, è importante prendere del tempo per te stesso per capire cosa vuoi e di cosa hai bisogno in una relazione. Sebbene sia doloroso, potrebbe essere necessario prendere le distanze dalla tua ex-ragazza per poter elaborare i tuoi pensieri e le tue emozioni.

È comprensibile che tu sia arrabbiato e ferito per il modo in cui la tua ex-ragazza si è comportata con te. Tuttavia, è importante anche capire che la rabbia e la punizione non risolveranno il problema. Se desideri continuare a lavorare sulla relazione, sarà necessario parlare apertamente e onestamente con la tua ex-ragazza sulla tua situazione e sui tuoi sentimenti. Sii sincero e chiaro sui tuoi limiti e sulle tue aspettative.

In ogni caso, prenditi il tempo necessario per elaborare i tuoi sentimenti e non prendere decisioni affrettate. Se hai bisogno di supporto emotivo o di un parere professionale, potresti voler considerare di parlare con un consulente o uno psicologo.