aye aye, sir!
Direi che è una generalizzazione eccessiva perfino per J4S.
Dubito che gli "amici" con cui hai troncato si siano improvvisamente trasformati in Mr. Hyde, vivisezionando animali selvatici. Ma immagino tu sia così SUPERIORE alle torme di sfigati che si sono fatti friendzonare prima o poi che non puoi capirli, appunto.
![]()
- Andrea Sperelli: andiamo al bowling stasera?
- Amico: Non posso, Jessica Alba e Nicole Kidman mi hanno chiamato per un'orgia
- Andrea Sperelli:![]()
Sto parlando dei classici "amiconi" che appena si trovano una fidanzata spariscono per anni e si rifanno vivi solo quando sono di nuovo single
Tra i tanti ce n'è stato anche uno che quando era in giro con la sua ragazza faceva finta di non vederci nemmeno... e sembrava sempre un cane al guinzaglio e pure bastonato.. bah
Neanche alla (minima) comprensione del testo siamo
Io accenno al mio comportamento da coglione mentre ero friendzonato a morte ecc. ecc. e tu parli di coloro che fanno gli stronzi perché hanno la morosa.
![]()
Uff, tra i 15 e 25 anni mi sono lasciato scappare uno stormo di fagiane impressionante... perchè mi ero innamorato (ese) di qualche ragazza.
Anyway, grazie per la risposta.
Sulla soglia dei 30 anni molti amici storici sono spariti per almeno 10 anni, tornando solo dopo divorzio / crisi. Amici carissimi!
Solo uno? Ti è andata bene
Forza e coraggio, diciamo che non ha capito![]()
ma quindi DayDream è ancora in questo posto di soli maschi?![]()
![]()
Magari alcuni uomini sono donne e alcune donne sono uomini, gli altri invece sono piante.