In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Nah
Non si fanno tanti problemi le ragazze
Un mio amico è un chad e ho visto dal vivo come si comportano con lui![]()
Non mi è mai toccato un cazzo quando c'era lui, ma non per colpa sua
Per farti capire, una volta era in discoteca con un altro nostro amico e due ragazze, in teoria una per ognuno. La tipa che doveva darla all'altro ragazzo però gli ha fatto capire che non c'era trippa per gatti e lui se n'è andato scocciato. Poi, quando il mio amico chad è rimasto solo, le tizie gli hanno proposto un threesome
Lui se l'è pomiciate tutta la sera ma non se l'è sentita di portarsele a casa perché gli faceva troppo pena l'altro tizio
Situazione simile vista recentemente in un locale, abbiamo incrociato due ragazze che hanno praticamente assalito il nostro amico chad, lo hanno limonato e una si è pure inginocchiata a mangiargli il ***** (sopra i pantaloni)![]()
Noi 4 normalcel a guardare
Ormai funziona così, chi è rimasto a come funzionavano le cose anni fa non può capire
c'è chi può e chi non può
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Manu; 29-09-23 alle 12:12
comunque dipende molto da come scegliete di tenervi, io a 39 anni rimorchio le 25enni che non rimorchiavo quindici anni fa![]()
solo signore dell'alta aristocrazia borghese
anche qualche grande nome