Report:
Meetic: vari like di cui bot, 1 contatto via whatsapp (1 anno circa sia free sia a pagamento versione base)
Tinder: qualche like da bot ogni 1000 anni, niet (3+ anni sia free che Gold)
Bumble: niente di niente (il Linkedin della fiha?) (pochi mesi, free, ma tanto che cambia)
Facebook Dating: boh, io nella app non lo ho quindi... non classificato
Note:
Non metto like alle strafighe patinate, non serve a nulla o a varie instagrammine.
Le ragazze sono tempestate di like e richieste, ciaone.
Mi piacciono quelle normalissime.
Per quasi disperazione ho scritto anche a ragazze un po' sottostandard, ma erano "tipe". Niet.
Per disperazione massima ho scritto a mammine e brutterelle. Niet.
Conclusione: LE PUTTANE A PAGAMENTO CHE ALMENO TI SCOPANO IL CAZZO ANCHE SE MANCHERA' QUELL'ASPETTO FONDAMENTALE OLTRE IL SESSO.
Contatto diretto coi bidoni dell'umido=> zero
Non mi par di far così schifo
Fai un favore a te stesso: cancella tutte le app di dating
Ma è bello vedere le tipe, è come avere una possibilità, pissicologicamente parlando.
non vorrei far la parte dello stronzo, ma forse dovresti davvero mettere una pietra sopra a QUALSIASI dating app![]()
lasciate stare tinder, l'unica via è quella dei david goggins di j4s (moloch e orologio)
stai dicendo che uno deve lavorare su sè stesso per rendersi spendibile sul mercato?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque oggi mi stavo tetraplegizzando coi back squat, non prendetemi ad esempio![]()