beh, donne di valore![]()
beh, donne di valore![]()
tanta invidia per l'amico chad, eh
Personalmente....si
La costante di queste tizie è che sono tutte fuorisede pure loro
chiaro, queste avranno armadi pieni di scheletri*
per rifarsi la verginità sociale (quella fisica ormai è consumata) devi cambiare fisicamente piazza
*fonte: nudo e crudo di e con eddie murphy
Ti dirò, mi sono sempre considerato totalmente mediocre, però alla prova dei fatti alle donne piaccio
Una ragazza me lo ha detto proprio in faccia che voleva essere scopata in serenità, ma non mi interessava
- - - Aggiornato - - -
Ho sempre ampiamente preferito i rapporti stabili con donne che mi attirano da tutti i punti di vista, anche sessuale, alle trombate fini a sé stesse
Anche da ragazzo con l'ormone a mille![]()
Legittimo, ma trovo certe idee un pò....di parte? Voglio dire, sono discorsi che ho sentito sempre da gente che non ha mai avuto problemi a rimorchiare.
Ho un amico che si è sempre rifiutato di "fare da solo"(per questioni ideologiche), ma è sempre stato uno che le ragazze gliela tiravano dietro
Pure un mio amico chad ha scopato tramite Telegram 2-3 volte. Sempre contattato da loro.
Praticamente è una versione più spinta di Tinder, ci trovi ninfomani, disperate, etc etc.
Ha ricevuto una proposta anche da una coppia per fare da bull.
In teoria basta avere una foto profilo un minimo interessante e un po' di pelo sullo stomaco
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)