al contrario, feelano tutti, indipentemente dal lavoro
al contrario, feelano tutti, indipentemente dal lavoro
very related to the feel
http://notanotherbill.com/how-it-works/
riassumendo la mia attività sentimentale nell'ultimo anno e mezzo è stata
sborrare tre volte dentro una che però non voglio intorno e ci sono dei motivi, ormai un anno / 6 mesi fa
le tipe su tinder che mi scrivono cinque messaggi poi svaniscono
le tipe su badoo che mi scrivono cinque messaggi poi svaniscono
una che mi manipolava e ci ho messo un anno a mandarla a fare in culo, anno in cui non me la sono nemmeno scopata
adottaunragazzo che ora è a pagamento quindi non ci vado più
poi non so, cos'altro, l'albero a cui impiccarsi, ecco cosa manca
Ah, TI scrivono?![]()
TI scrivono.
Vuol dire che hai provocato loro qualcosa. Qualcosa di buono intendo.
A meno che non siano balene spiaggiate deformate dall'acido che cercano qualcuno disperatamente. Ma dubito fortemente.
:isolda:
si ma onestamente, uno dovrebbe stare fuori ad attaccare bottone la sera in un locale come fanno tutti, come ho visto fare ai miei amici in questo anno e mezzo. non avere i messaggi su tinder che poi al quinto scambio non ti cagano più, quindi magari fiutano la poca voglia di vivere e sei noioso perchè non fai battute
Un sacco di gente si frequenta grazie a FB, Tinder ecc... dalle scopamicizie in su
Io metto allo stesso piano cuccare su FB e cuccare al locale.![]()
In cinque messaggi su tinder chiedi/dai il numero e in un paio di giorni la vedi. Se vai oltre vieni automaticamente nextato oppure sei tu a nextare
ma piazzare il proprio nome e la propria faccia su sti siti non ci si autotagga come "voglio scopare sull'internet" ?
Molte tipe vogliono anche solo scopare sull'internet senza troppi problemi
Su badoo sono stato contattato solo da roiti immondi.
tinder non è un sito per segaioli e vecchi come libero cupido, è un app che piglia foto e città da facebook e ti connette a tutte le fighe che ti stanno vicino, e le fighe possono essere brutte ma anche fighe. badoo te lo devo spiegare? ci sta mezzo mondo.
adottaunragazzo ecco, quello forse se ci stavi sopra e ti sgamavano passavi per quello che cerca tonna su internet tutto sfigatino, però intanto li girava della figa notevole e ci stavano, peccato che ora sia a pagamento
Anni fa provai anche meetic, mi pare ci fosse un mese gratuito. in un mese 7 tipe dal sufficiente al piu che buono. certo difficile andare su siti per cercare l' ammore.
Cambiate nome al topic.
Devo smetterla di entrare qui dentro e sentirmi una merda. Per quello mi basta la vita vera. Grazie.