comunque è ancora molto molto carina, 7/10,
fisico perfetto.
dovrei trovare una scusa per non uscirci ?
dovrei capire prima le sue intenzioni?
comunque è indipendente, la sua famiglia non sta messa affatto male economicamente e lei stessa ha un buon lavoro.
Non credo cerchi il pollo da spennare.
quanto RALLI?
Potresti fare il maschio stronzo trombarla e scappare, per il resto dubito possa essere un buon partito, probabilmente ti mollerebbe per qualche maschio alfa comunque.
oppure lo dici diretto: vuoi divertirti? ok. storia seria? no grazie![]()
e se volessi una storia seria ?
follia?
con un figlio non tuo, sarai solo il suo bancomat
ma si dai buttati, magari sei fortunato
E tu lo vuoi un figlio tuo? Perché fare sacrifici del proprio tempo libero, della propria vita di coppia, dei propri risparmi per i figli degli altri è una cosa molto diversa da fare che farlo per i propri
ha senso solo se volessi farci un figlio mio quindi
bel dilemma morale
mastro mazza tirati una sega cosí pensi a mente libera alla cazzata che vorresti fare
che vita demmerda
In un mondo ideale le madri single dovrebbero avere a che fare con i padri single
parliamoci chiaro, dovresti occasionalmente fare il baby sitter, pagare per il pargolo e magari un bel giorno, dopo una legittima sgridata da parte tua, ti direbbe "ma che cazzo vuoi? Manco sei mio padre! "
A proposito, il padre che tipo è? Un uomo normale, oppure un pazzo che creerebbe problemi a te e lei?
Lascia perdere, va'.
Un mio caro amico - più giovane di noi, ha 26 anni, però è basso, poco attraente e forever alone - ha già deciso di andare a trovare moglie in Moldavia, non appena avrà finito il suo PhD.
La prima volta mi disse che avrebbe aspettato fino ai 35 anni, poi dietro mio consiglio ha capito che essere un inguaribile romanticone non paga
Ultima modifica di Manu; 22-07-24 alle 18:37
moglie moldava moglie di tutti
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)