Forse giunti a questo punto bisognerebbe effettivamente diversificare il topic, che sta raccogliendo l'intersezione degli insiemi "depressi a vario titolo" e "scornati dalle relazioni"![]()
Comunque Necro, a parte la questione relazioni, mi sembri abbastanza solido su tutto il resto, quindi forse puoi ancora salvarti. Il problema è quando i pezzi del puzzle cominciano a non incastrarsi più e gli errori passati (che stupidamente si credevano veniali) si mettono in fila a esigere un conto salatissimo. Lì, il no gf diventa l'ultimo dei problemi (se tale può essere definito)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
rispondo con questo post
andare avanti nell'età continuando a vedere che niente si risolve non è bello e trovare rifugio nelle stronzate motivazionali positivistiche non serve ad una beata cippa, è solo un oppio dei poveri o causa di tranvate belle forti che riportano al punto di partenza. Altrimenti si fa come Aldous Huxley, punti tutto sulla fottuta LSD, finchè non crepi di overdose.
non è che andiamo a rompere i coglioni in ogni topic sulla summa delle nostre sfighe, nè a giocare in questo thread a "chi è più tapino di me".