Non sono un sostenitore del catastrofismo crepuscolare. Penso che non fare figli sia una profezia autoavverante. La soluzione al disastro è nel fare nuove generazioni ed educarle meglio.
Non sono un sostenitore del catastrofismo crepuscolare. Penso che non fare figli sia una profezia autoavverante. La soluzione al disastro è nel fare nuove generazioni ed educarle meglio.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Andate a vivere all'estero.
All'estero nessuno sa chi siete, nessuno conosce il vostro passato![]()
Avevo letto "thegapelove_" :rocco:![]()
J4S user since 10/2001
Forse giunti a questo punto bisognerebbe effettivamente diversificare il topic, che sta raccogliendo l'intersezione degli insiemi "depressi a vario titolo" e "scornati dalle relazioni"![]()
Comunque Necro, a parte la questione relazioni, mi sembri abbastanza solido su tutto il resto, quindi forse puoi ancora salvarti. Il problema è quando i pezzi del puzzle cominciano a non incastrarsi più e gli errori passati (che stupidamente si credevano veniali) si mettono in fila a esigere un conto salatissimo. Lì, il no gf diventa l'ultimo dei problemi (se tale può essere definito)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Smettere di fare figli perchè si temono catastrofi mi è sempre sembrata una corbelleria.
Siamo nel periodo più prosperoso della civiltà umana. Ok, ci sono dei problemi, ma in confronto a quelli del passato mi sembrano sfide alla portata dell'umanità.
E poi non c'è molto da giustificare, semplicemente la propagazione della propria specie è l'obbiettivo primario di ogni essere vivente, è la base stessa dell'esistenza, non si può rinnegare. Continuare la specie non è una scelta, è un dato di fatto.
infatti mi fanno ridere quelli che dicono GNOOOOO I FIGLI NON LI FACCIO PERCHÉ IL MONDO OGGIDÌ È BRUTTOBRUTTO, MICA COME NEL 1850 QUANDO NE FACEVI 12 PER VEDERNE SOPRAVVIVERE 3
i figli uno non li fa perché gli fanno cagare i bambini, stop![]()
È come nei fumetti con i super eroi: il mondo sta per essere distrutto ogni voltaPrima di quello che c'è adesso c'era la crisi di Cuba, la WW2, WW1, Napoleone, la rivoluzione francese, la guerra dei trentanni, la caduta di Costantinopoli, la peste, Genghis Khan, le crociate, i vichinghi, i saraceni, la peste, il sacco di Roma, la peste, Pompei, la caduta dell'Egitto, Santorini, i Popoli del Mare, la caduta di Babilonia, i persiani, Alessandro Magno,ecc.
Che tempi signora mia, che tempi!![]()
E intanto Ciro e Sciantal se ne fottono. E fottono.![]()
rispondo con questo post
andare avanti nell'età continuando a vedere che niente si risolve non è bello e trovare rifugio nelle stronzate motivazionali positivistiche non serve ad una beata cippa, è solo un oppio dei poveri o causa di tranvate belle forti che riportano al punto di partenza. Altrimenti si fa come Aldous Huxley, punti tutto sulla fottuta LSD, finchè non crepi di overdose.
non è che andiamo a rompere i coglioni in ogni topic sulla summa delle nostre sfighe, nè a giocare in questo thread a "chi è più tapino di me".
Pensa che da LUCA in poi, tutti i tuoi avi hanno zumzummato superando, guerre, pestilenze, carestie, catastrofi e persino un asteroide, e tu no![]()