
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Però è diverso.
Un uomo, per raggiungere un certo successo e risultare appetibile alle donne se non è un figo dalla nascita, deve faticare come una bestia da soma che sia in palestra o al lavoro per arricchirsi e dimostrare di essere un buon partito.
Se un uomo fa tutto ciò e poi si accontenta comunque di una donna che si è fatta chiavare da cani e porci, secondo me è semplicemente un coglione.
È molto facile per un uomo al giorno d'oggi stare a non fare un cazzo tutto il giorno, diventare un ciccione di merda stando davanti alla play e segarsi sugli hentai. Fare ciò lo fa diventare una merda umana agli occhi delle donne, anche giustamente direi.
È anche molto facile, per una donna, fare la puttana e farsi infiocinare da qualsiasi cazzo-munito che la faccia un minimo bagnare. Questo però, stranamente, non fa diventare queste donne delle indesiderabili, anzi qualcuno se le porta pure in casa come mogli. Se qualcuno se le prende in casa, cazzi loro, ma per me queste qua sono indesiderabili quanto un ciccione di merda nerd-hentai è agli occhi delle donne
Nessuno vuole essere il tizio con i fiori.
https://i.imgur.com/5QLqKOv.png