La stessa storiella circolava pure da me al tempo
In un locale dove lavoravo successe una cosa del genere nei bagni, senza l'ospedale però
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mi San che son tutte storie vere, si tempi della pratica difendevamo un tizio per violenza sessuale, ma la tizia quattordicenne denunciò perché dopo aver succhiato il cazzo a tutti, le lanciarono in testa la terrina di sborra dentro la quale aveva sputato: il tutto accaduto in una baracca in riva al fiume, pare un film americano, e le mie dominus del tempo che commentavano “peccato non esserci” (nel senso che volevano vedere i cazzi teen, ed erano pure fighe, non morte di cazzo; quindi le donne sono delle gran
di storie del genere, anche di diversa gravità, se ne sentivano spesso
me ne ricordo una al sud che finì sui giornali perché la ragazzina (adoloscente) denunciò una dozzina di ragazzi di buona famiglia dopo una violenza di gruppo, con i classici commenti "eh so ragazzi, questa gli ha rovinato la vita, era consenziente ecc ecc"
perlomeno sono tutti discorsi che nessuno ha più il coraggio di fare, a meno che non si tratti del figlio di grillo o larussa
Sta roba girava come leggenda metropolitana negli anni 80-90, eh![]()
DK
Io sono stato azzurro di sci
a quanto pare non tanto leggenda
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)