Massì aspettiamo a volontà, tanto noi esseri umani mica si invecchia e si crepa in funzione del tempo..
chad
Violenza psicologica
Ho adottato una tattica simile una volta quando una che non m'interessava è voluta uscire con megreat minds think alike
ha trasformato una stalker in una vittima di violenza
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Necro vogliamo aggiornamenti
Che aggiornamenti? Ci si è baciati, ma giustamente è una ragazza volubile con parecchi problemi. Non vorrei restarci troppo sotto, ovviamente, non tanto per la situazione di lei ma perché sono personalmente in un momento di estrema sensibilità emotiva.
Per cui da un lato mi piace, ne sono trascinato, ci vado d'accordissimo. Dall'altro mi chiedo se non sia usato, non tanto nel senso di essere preso in giro, ma di essere più una valvola di sfogo con cui è facile parlare e anche magari invaghirsi ma che in differenti circostanze non sarebbe nemmeno stato rilevato dal suo radar.
E in tal senso mi domando quanto io realmente le piaccia, se non sia piuttosto dovuto a una convinzione che star male ti renda inaccettabile da gran parte delle persone e che quindi chi ti accetta debba in qualche modo piacerti. Della serie, se non lui, chi altri?
Ma come ho detto, sono in una fase di estrema sensibilità emotiva in cui sto venendo a patti con i miei fallimenti personali e la mia incapacità di creare connessioni nuove che mi diano qualcosa in più di qualche appuntamento, quindi delle volte non riesco a distinguere reali preoccupazioni dalla mia attuale concreta mancanza di autostima.
Mi sento piaciuto, sedotto e per certi versi amato, ma allo stesso tempo mi domando perché solo ora, perché quasi mai nella vita?
E la cosa scava dei profondi dubbi.
Scusa ma se una sta male che cazzo di voglia ha di sbattersi con uno? Perché dovrebbe spendere delle ulteriori energie per usare uno e in più nascondere la finalità del rapporto? Energia che ti esce dal culo? Voglia di perdere tempo in costrutti e finzioni?
Evidentemente sono proprio diverso da voi umani
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una donna insicura che non sa cosa vuole, strano..
Tranquillo che quelle sane non capiscono un ca**o uguale.
Basta pensareeeeee, goditi il momentoooooooo
Escile il pesce è già stato detto?![]()
DK
Ci sono cose che non sapete e che non posso raccontare, cioè, insomma, la possibilità c'è perché la situazione è particolare