That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 943

Pagina 943 di 976 PrimaPrima ... 443843893933941942943944945953 ... UltimaUltima
Risultati da 18.841 a 18.860 di 19507

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Beh uno è innocente e si bombava la Knox, l'altro è in odore di assoluzione tardiva. È solo questione di pazientare, mio caro avvocato
    Ma infatti, come dicono i neoborbonici IL TEMPO È GALANTUOMO.

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Massì aspettiamo a volontà, tanto noi esseri umani mica si invecchia e si crepa in funzione del tempo..

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

chad

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Violenza psicologica

Ho adottato una tattica simile una volta quando una che non m'interessava è voluta uscire con me great minds think alike

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ha trasformato una stalker in una vittima di violenza

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Necro vogliamo aggiornamenti

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Che aggiornamenti? Ci si è baciati, ma giustamente è una ragazza volubile con parecchi problemi. Non vorrei restarci troppo sotto, ovviamente, non tanto per la situazione di lei ma perché sono personalmente in un momento di estrema sensibilità emotiva.

Per cui da un lato mi piace, ne sono trascinato, ci vado d'accordissimo. Dall'altro mi chiedo se non sia usato, non tanto nel senso di essere preso in giro, ma di essere più una valvola di sfogo con cui è facile parlare e anche magari invaghirsi ma che in differenti circostanze non sarebbe nemmeno stato rilevato dal suo radar.

E in tal senso mi domando quanto io realmente le piaccia, se non sia piuttosto dovuto a una convinzione che star male ti renda inaccettabile da gran parte delle persone e che quindi chi ti accetta debba in qualche modo piacerti. Della serie, se non lui, chi altri?

Ma come ho detto, sono in una fase di estrema sensibilità emotiva in cui sto venendo a patti con i miei fallimenti personali e la mia incapacità di creare connessioni nuove che mi diano qualcosa in più di qualche appuntamento, quindi delle volte non riesco a distinguere reali preoccupazioni dalla mia attuale concreta mancanza di autostima.

Mi sento piaciuto, sedotto e per certi versi amato, ma allo stesso tempo mi domando perché solo ora, perché quasi mai nella vita?
    E la cosa scava dei profondi dubbi.

Scusa ma se una sta male che cazzo di voglia ha di sbattersi con uno? Perché dovrebbe spendere delle ulteriori energie per usare uno e in più nascondere la finalità del rapporto? Energia che ti esce dal culo? Voglia di perdere tempo in costrutti e finzioni?

Evidentemente sono proprio diverso da voi umani

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che aggiornamenti? Ci si è baciati, ma giustamente è una ragazza volubile con parecchi problemi. Non vorrei restarci troppo sotto, ovviamente, non tanto per la situazione di lei ma perché sono personalmente in un momento di estrema sensibilità emotiva.

Per cui da un lato mi piace, ne sono trascinato, ci vado d'accordissimo. Dall'altro mi chiedo se non sia usato, non tanto nel senso di essere preso in giro, ma di essere più una valvola di sfogo con cui è facile parlare e anche magari invaghirsi ma che in differenti circostanze non sarebbe nemmeno stato rilevato dal suo radar.

E in tal senso mi domando quanto io realmente le piaccia, se non sia piuttosto dovuto a una convinzione che star male ti renda inaccettabile da gran parte delle persone e che quindi chi ti accetta debba in qualche modo piacerti. Della serie, se non lui, chi altri?

Ma come ho detto, sono in una fase di estrema sensibilità emotiva in cui sto venendo a patti con i miei fallimenti personali e la mia incapacità di creare connessioni nuove che mi diano qualcosa in più di qualche appuntamento, quindi delle volte non riesco a distinguere reali preoccupazioni dalla mia attuale concreta mancanza di autostima.

Mi sento piaciuto, sedotto e per certi versi amato, ma allo stesso tempo mi domando perché solo ora, perché quasi mai nella vita?
    E la cosa scava dei profondi dubbi.
    Necro ma cosa sono questi problemi di autostima? Necro tu sei dipendente pubblico, tira fuori la SUPERBIA, cazzo!

Momento, forse era tira fuori il cazzo, supebia!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Scusa ma se una sta male che cazzo di voglia ha di sbattersi con uno? Perché dovrebbe spendere delle ulteriori energie per usare uno e in più nascondere la finalità del rapporto? Energia che ti esce dal culo? Voglia di perdere tempo in costrutti e finzioni?

Evidentemente sono proprio diverso da voi umani
    Ma non sta male, nel senso che a parte qualche side effect delle cure non è in una situazione tale da star male

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Una donna insicura che non sa cosa vuole, strano..

Tranquillo che quelle sane non capiscono un ca**o uguale.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Basta pensareeeeee, goditi il momentoooooooo

Senior Member L'avatar di Diabolik

Escile il pesce è già stato detto?
    DK

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Escile il pesce è già stato detto?
    In tutti i modi possibili

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Necro ma cosa sono questi problemi di autostima? Necro tu sei dipendente pubblico, tira fuori la SUPERBIA, cazzo!

Momento, forse era tira fuori il cazzo, supebia!
    Asd

Ma non sta male, nel senso che a parte qualche side effect delle cure non è in una situazione tale da star male
    Temo tu non abbia la necessaria familiarità che che in questi casi occorre padroneggiare con il concetto di piramide dei bisogni di Maslow

Ci sono cose che non sapete e che non posso raccontare, cioè, insomma, la possibilità c'è perché la situazione è particolare

Senior Member L'avatar di saichisono

Ci sono cose che non sapete e che non posso raccontare, cioè, insomma, la possibilità c'è perché la situazione è particolare
    Okay però questo implica che non puoi aspettarti risposte comprensive, anche perché appunto mancano informazioni a quanto pare importanti.

Per il resto ti auguro di vivertela al meglio per quanto la situazione spinosa lo consenta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su