That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20566

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bastardo Pelato L'avatar di saichisono

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Io sono dell'idea che se un ragazzo riesce a creare dialogo come si deve [e non è un cerebroleso] ci può riuscire con praticamente qualsiasi ragazza, anzi ritengo che una volta che c'è un buon dialogo con un maschietto le donne la darebbero quasi a chiunque.

Poi ovviamente se si hanno le ossicine facciali a posto e il portafogli gonfio si parte avvantaggiati, il pavone lo noti prima dell'ennesimo piccione che vedi per strada, però poi magari il piccione è più interessante.

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che se un ragazzo riesce a creare dialogo come si deve [e non è un cerebroleso] ci può riuscire con praticamente qualsiasi ragazza, anzi ritengo che una volta che c'è un buon dialogo con un maschietto le donne la darebbero quasi a chiunque.

Poi ovviamente se si hanno le ossicine facciali a posto e il portafogli gonfio si parte avvantaggiati, il pavone lo noti prima dell'ennesimo piccione che vedi per strada, però poi magari il piccione è più interessante.
    La cosa che fa gettare la spugna è che uno nella media si deve fare il mazzo tanto per avere la possiblità, neanche la certezza, di ottenere x.

Chad non fa un cazzo e ottiene 100x. A gratis. Visto con i miei occhi da un mio amico che è così

Bastardo Pelato L'avatar di saichisono

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    La cosa che fa gettare la spugna è che uno nella media si deve fare il mazzo tanto per avere la possiblità, neanche la certezza, di ottenere x.

Chad non fa un cazzo e ottiene 100x. A gratis. Visto con i miei occhi da un mio amico che è così
    Assolutamente vero eh... io sono sempre stato il ragazzino sfigato quindi figurati... ho tagliato i traguardi standard abbastanza tardi.
    Però adesso che seppur non belloccio sono più interessante perché faccio tante cose, ho di che parlare ecc... mi rendo conto che se riesci a non essere insipido, becchi tranquillamente una volta che ti fai conoscere dalle tipe.

La difficoltà sta qui, mentre il belloccio con un ciao se l'è già scopata, tu devi vedere se riesci a raccattare il minimo di attenzioni necessarie a far capire che sei interessante, cosa che non è detto che accada.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    1/10

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio

Per questo i brutti sono più intelligenti, perchè devono far funzionare la materia grigia e giocare d'astuzia, mentre il belloccio si adagia sugli allori e può tenere il cervello in stand-by
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su